Ancona, Francesco Leoni è il nuovo presidente della Federvolley Dorica

Francesco Leoni è il nuovo presidente Comitato Territoriale Ancona della Federazione Pallavolo. Succede ad Andrea Pietroni, candidato consigliere al Comitato Regionale, che ha mantenuto il proprio mandato per oltre 30 anni.

Leoni, già Consigliere Territoriale, ha vinto con il 67% dei voti, contro il 30% dell’altro candidato Antonio De Luca

I consiglieri eletti sono stati Claudio Principi, Andrea Bari, Stefania Maiolatesi, Mario Orsini, Roberto Provinciali e Simone Montevecchi, Revisore dei Conti Ugo Borgani.

“Sono molto felice ed onorato. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato.  L’esperienza di anni come dirigente sportivo e consigliere territoriale mi ha permesso di comprendere le problematiche che gravano sulle società del territorio. Questa candidatura nasce dalle tante attestazioni di stima che ho ricevuto e sono pronto a rilanciare il nostro movimento territoriale che dovrà essere un esempio per tanti.
Lavorerò per dare continuità al lavoro impostato e sviluppato nel passato.
Il mio compito, come presidente, sarà quello di individuare subito le necessità improrogabili per una ripartenza sicura e condividerne la valenza con le società e con i componenti del nuovo consiglio, impiegando le loro personali attitudini e peculiarità.”

Impostazioni privacy