Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Di Martino di Teramo è l’arbitro designato per la sfida...

Ascoli Calcio, Di Martino di Teramo è l’arbitro designato per la sfida di Crotone: al VAR Federico Dionisi omonimo del capitano bianconero

339
0
L'arbitro Antonio Di Martino di Teramo

Antonio Di Martino della sezione di Teramo è l’Arbitro designato per dirigere Crotone-Ascoli, match valido per la 7^ giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 2 ottobre, alle ore 14:00, all’Ezio Scida di Crotone. La curiosità è che al Var ci sarà Federico Dionisi de L’Aquila omonimo del capitano bianconero.

L’arbitro Federico Dionisi de L’Aquila sarà al VAR

Gli Assistenti saranno Pasquale Capaldo di Napoli e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto Ufficiale Maria Marotta della sezione di Sapri, VAR Federico Dionisi de L’Aquila, AVAR Pietro Dei Giudici di Latina.

Tutti negativi i tre precedenti dell’Ascoli con l’arbitro abruzzese a partire dalla sconfitta per 3-0 del maggio scorso allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona contro il Chievo

Due anni fa Frosinone-Ascoli 2-1 allo “Stirpe” assegnando un rigore ai padroni di casa a dieci minuti dal termine (poi realizzato da Dionisi) e nel 2018 diresse al “Penzo” Venezia-Ascoli 1-0 espellendo l’attaccante Rosseti per doppia ammonizione.

Ha diretto invece sei volte il Crotone tra Serie A e Serie B con una vittoria per i calabresi, 3 pareggi e 2 sconfitte.