Riprendono gli incontri dedicati alla Pesca Sportiva organizzati dalla Sezione della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – Dopo il successo della passata stagione lo scorso venerdì 25 marzo sono ripresi gli appuntamenti formativi dedicati alla Pesca Sportiva organizzati dalla locale Sezione della Lega Navale Italiana. 
 
Un uditorio attento e numeroso ha partecipato al primo incontro che ha avuto come argomento la pesca con SABIKI E JIG. L’intera serie di lezioni verrà condotta dall’istruttore federale XAP FIPSAS, Pietro Marinangeli, che metterà a disposizione dei partecipanti la notevole esperienza e competenza maturata in decenni di attività sia pratica che teorica. Tutti gli incontri vedranno inoltre la presenza di un ospite d’eccezione nella persona di Giannino Marconi, referente provinciale della pesca di superficie della Fipsas.

Gli incontri organizzati dalla Lega Navale Italiana rappresentano un’occasione per approfondire tematiche e tecniche diverse e per condividere opinioni ed esperienze intorno ad una delle pratiche sportive più affascinanti e divertenti. A coerenza del tradizionale impegno che l’Associazione ha sempre profuso nel promuovere la conoscenza e la valorizzazione del nostro patrimonio marittimo e naturalistico nelle successive sessioni verranno affrontati i temi della sicurezza ambientale e del corretto comportamento da tenere nei diversi ambiti di pratica (mare, fiumi, laghi).    

Gli incontri, destinati a soci e non soci, sono gratuiti, avranno cadenza quindicinale e si terranno in orario serale presso i locali di segreteria della Lega Navale Italiana. 
Il prossimo appuntamento è previsto in data 6 Aprile alle ore 21.30 e avrà come tema conduttore “la pesca alla seppia con la tecnica giapponese di eging”.
Per info e prenotazioni contattare il referente responsabile della pesca sportiva Chiara Sgattoni: chiarasgattoni.lnisbt@gmail.com

Impostazioni privacy