Premio Massimo Cappetti: all’Istituto Buscemi il Rotary Club di San Benedetto premia gli studenti Marco Pavoni e Andrea Rastelli

SAN BENEDETTO – Un premio nel nome di Massimo Cappetti. E’ quello consegnato dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto a Marco Pavoni e Andrea Rastelli, virtuosi studenti dell’Ipssar Buscemi che ha ospitato la cerimonia di premiazione storicamente voluta e organizzata dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto. L’evento è intitolato alla memoria dello storico e indimenticato maìtre dell’hotel Calabresi, scomparso all’età di 46 anni, lasciando la moglie Francesca e la piccola Elisabetta. La figura di Cappetti, che è stato anche un interessante artista, non a caso la sua collezione di quadri è stata esposta anche alla Palazzina Azzurra, è stato al centro della serata che si è tenuta proprio presso l’Istituto Alberghiero Buscemi. Una cerimonia che è stata accompagnata da un ricco menù, preparato dagli studenti dell’Ipssar, che ha visto la presenza dei familiari di Cappetti.
A fare gli onori di casa, insieme alla dirigente dell’istituto, Manuela Germani, c’era il presidente del Rotay Club di San Benedetto del Tronto, Massimo Esposito. La serata è stata anche l’occasione per dare il benvenuto ufficiale al nuovo socio, il direttore del reparto di Chirurgia del Madonna del Soccorso, professor Salomone Di Saverio.

Impostazioni privacy