venerdì, Maggio 27, 2022
HomePrima PaginaPremio Massimo Cappetti: all'Istituto Buscemi il Rotary Club di San Benedetto premia...

Premio Massimo Cappetti: all’Istituto Buscemi il Rotary Club di San Benedetto premia gli studenti Marco Pavoni e Andrea Rastelli

SAN BENEDETTO – Un premio nel nome di Massimo Cappetti. E’ quello consegnato dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto a Marco Pavoni e Andrea Rastelli, virtuosi studenti dell’Ipssar Buscemi che ha ospitato la cerimonia di premiazione storicamente voluta e organizzata dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto. L’evento è intitolato alla memoria dello storico e indimenticato maìtre dell’hotel Calabresi, scomparso all’età di 46 anni, lasciando la moglie Francesca e la piccola Elisabetta. La figura di Cappetti, che è stato anche un interessante artista, non a caso la sua collezione di quadri è stata esposta anche alla Palazzina Azzurra, è stato al centro della serata che si è tenuta proprio presso l’Istituto Alberghiero Buscemi. Una cerimonia che è stata accompagnata da un ricco menù, preparato dagli studenti dell’Ipssar, che ha visto la presenza dei familiari di Cappetti.
A fare gli onori di casa, insieme alla dirigente dell’istituto, Manuela Germani, c’era il presidente del Rotay Club di San Benedetto del Tronto, Massimo Esposito. La serata è stata anche l’occasione per dare il benvenuto ufficiale al nuovo socio, il direttore del reparto di Chirurgia del Madonna del Soccorso, professor Salomone Di Saverio.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'