venerdì, Maggio 27, 2022
HomeConcertiRiprendono i “Concerti Oro” dell’Accademia Malibran di Altidona. Primo appuntamento domenica...

Riprendono i “Concerti Oro” dell’Accademia Malibran di Altidona. Primo appuntamento domenica 9 gennaio con Celeste di Meo e Michelangelo Carbonara

ALTIDONA – Domenica 9 gennaio, alle ore 17,15, taglio del nastro per la nuova stagione dei “Concerti Oro” dell’Accademia Malibran, nella sede in via Po 12, ad Altidona.

Il primo appuntamento sarà dedicato alla musica classica e vedrà protagonisti la giovane talentuosa violinista Celeste Di Meo e il pianista Michelangelo Carbonara, che eseguiranno un programma coinvolgente ed accattivante, proponendo musiche di Brahms, Tchaikovsky e Vieniawsky.

Si tratta di un inizio di stagione che rimarca e conferma la vocazione dell’Accademia Malibran come laboratorio di nuove proposte: sin dalla fondazione, infatti, la mission dell’associazione è fortemente orientata al lavoro con giovani interpreti, con l’intento di offrire loro percorsi formativi di perfezionamento e l’opportunità di esibirsi.
Al termine dell’evento seguirà un brindisi con i vini artistici Cantatrice e Guarracino prodotti dall’Accademia Malibran e i Liquori Varnelli, che saranno accompagnati dagli Amaretti della Valdaso.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'