Offida, quasi conclusi lavori Cimitero. Straccia:”La minoranza vuole prendersi il merito, sottostimano intelligenza concittadini”

“Stanno per concludersi i lavori di sistemazione presso il civico cimitero a Offida. I cantieri hanno riguardato la sistemazione dei tratti ammalorati dei camminamenti nella sez. 14°.
L’amministrazione comunale, attraverso il reperimento di ulteriori fondi di bilancio non scontati, ha realizzato anche una copertura provvisoria del tetto della chiesa. Un intervento complessivo che ammonta a circa 80 mila euro, reso possibile grazie all’oculata ottimizzazione e programmazione delle risorse complessive disponibili.
Nel programma elettorale, con cui questa amministrazione ha ottenuto la fiducia degli elettori, erano già evidenti e chiari gli obiettivi e i programmi relativi al civico cimitero.”
Lo rende noto il capogruppo di Offida Solidarietà e Democrazia, Alessandro Straccia.
“Stupisce cosi come qualcuno voglia prendersi i meriti di decisioni, lavori e fatti che l’amministrazione aveva programmato e che ora sta realizzando.
È un gioco squallido che una parte della minoranza consiliare prova a fare spesso, sottostimano l’intelligenza dei nostri concittadini”
“Siamo abituati a lavorare senza fare proclami – aggiunge il sindaco Massa – in maniera chiara e onesta. Noi preferiamo fare i fatti, le chiacchiere le lasciamo a qualcun altro”.
Impostazioni privacy