Brutte notizie per quanto riguarda le persone che utilizzano l’A14 in terra marchigiana. Un tratto dell’autostrada sarà chiuso nel corso delle prossime ore.
L’autostrada è sicuramente uno dei percorsi che in provincia di Ascoli si utilizza maggiormente anche per muoversi nella stessa regione. Ma dalle prossime ore l’A14 vedrà la chiusura di un tratto per dei lavori. Nulla di preoccupante e non dovrebbe essere un qualcosa destinato a creare particolari disagi, ma di certo qualche problema ci sarà per tutti coloro che hanno deciso di utilizzare quella parte di strada per muoversi.
Naturalmente il consiglio che possiamo dare è sicuramente quello di seguire i percorsi alternativi suggeriti dalle stesse autorità che sono gli unici in grado di garantire l’arrivo al solito posto in davvero poco tempo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte degli stessi cittadini.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, due persone arrestate per spaccio: la droga si trovava proprio lì
Come riferito dal Corriere Adriatico, l’A14 vedrà uno stop nel tratto che va da Grottammare a San Benedetto del Tronto in entrambi le direzioni. Una sorta di interruzione sia per chi da Taranto deve raggiungere Bologna che viceversa. Di conseguenza non sarà possibile raggiungere il parcheggio Terrazze sul mare est. Lo stop è previsto dalle 22 di martedì 11 novembre fino alle 6 del giorno successivo.
Questi i consigli per seguire un percorso alternativo che non crea particolari problemi: