domenica, Giugno 4, 2023
HomeCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaArquata, Franchi:”Vittoria schiacciante, ora al lavoro per Piani Attuativi e Psr”

Arquata, Franchi:”Vittoria schiacciante, ora al lavoro per Piani Attuativi e Psr”

spot_img

Un risultato eccellente quello raggiunto dal primo cittadino di Arquata del Tronto, Michele Franchi. Una fiducia ripagata da 551 elettori che hanno scelto la continuità di un lavoro che stava cominciando a prendere forma verso la vera ricostruzione.

“È stata una vittoria schiacciante, il popolo arquatano ha voluto dare continuità a una lista uscente, che ha avuto alcuni innesti giovani della precedente minoranza – ha commentato il nuovo sindaco Franchi.

“Continuità per un lavoro ben svolto, possiamo e dobbiamo continuare a lavorare bene per Arquata. Noi abbiamo lavorato per, non contro qualcuno come altri hanno tentato di fare.”

“Il primo passo – spiega – come amministrazione è quello di portare avanti tutte le scadenze della precedente giunta guidata da Aleandro Petrucci e in seguito da me, dopo la sua scomparsa.“

“Sono questi i punti su cui ci muoveremo a breve:

•Lotta alla pluriclasse

•Attuazione Piani Urbanistici Attuativi per i sette paesi perimetrati

•Piano Straordinario di Ricostruzione di tutte le frazioni

•Lavoro, catalizzare nuovi attori che decidano di investire ad Arquata”.

“Tante cose bollono in pentola. L’importante è che possiamo continuare il lavoro svolto finora, perché la ricostruzione la stiamo vedendo ma dobbiamo toccarla con mano davvero”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC