Ascoli si prepara al Natale. Nel corso delle prossime ore saranno accese le luminarie nel centro storico della città marchigiana per rendere ancora più speciale l’atmosfera
L’ingresso del mese di dicembre coincide con l’arrivo dell’atmosfera natalizia. Le città si stanno vestendo ormai a festa con luminarie e mercatini. Anche Ascoli si sta preparando ad un periodo sicuramente magico e i residenti sperano di poter vivere nel minor tempo possibile e ci sono degli aggiornamenti importanti. Nelle prossime ore, infatti, saranno accese le luminarie per rendere finalmente il centro storico pronto ad accogliere anche i turisti.

Un investimento che il Comune ha deciso di fare per rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia. La volontà è quella di far trascorrere ai residenti e ai turisti dei giorni sicuramente fantastici. E presto le luminarie saranno accese nel corso dei prossimi giorni e vedremo come si svilupperà l’organizzazione.
Quando saranno accese le luminarie ad Ascoli?
Il centro ascolano si prepara alle feste natalizie. Dalle 19 di venerdì 5 dicembre saranno accese le luminarie in Piazza del Popolo e poi con il passare dei giorni anche in altre vie sempre nel cuore della città con l’obiettivo di rendere ancora speciale l’atmosfera in un contesto sicuramente molto particolare come quello festivo.
Il Comune ha deciso di rendere le accensioni diversificate proprio per consentire ad ogni via di essere protagonista. Di certo la grande attesa è per Piazza del Popolo dove domani si inizierà con il via delle luminarie. Il Natale è pronto, dunque, ad iniziare e la speranza è che le feste possano essere la giusta occasione per trascorrere le festività in maniera differente e con tanta allegria e felicità.

Ascoli, dunque, è pronto a trascorrere le prossime settimane fra luminarie, mercatini e tante attrazioni per piccoli e grandi. Il Natale, dunque, è alle porte oltre che una occasione per dimenticare i problemi quotidiani e godersi un periodo davvero magico anche grazie all’atmosfera.





