Ascoli Piceno: denuda in strada l’ex dopo averla picchiata e colpisce anche la madre, doppia denuncia

Doppia denuncia querela per un ragazzo accusato da una giovane 17enne di averla picchiata e denudata per strada. Il ragazzo avrebbe colpito anche la madre.

Una mamma e una giovane ragazza di diciassette anni hanno presentato due distinte denunce per un’aggressione che le due donne avrebbero subita dall’ex fidanzato della ragazza. I fatti risalgono allo scorso agosto, quando tutti i protagonisti della vicenda si trovavano nei pressi della sede del sestiere di Porta Romana, che in quel momento era gremito per la vittoria del Palio della Quintana.

Aggredisce l'ex denudandola in strada l'ex dopo averla picchiata e colpisce anche la madre, doppia denuncia
Aggredisce l’ex denudandola in strada l’ex dopo averla picchiata e colpisce anche la madre, doppia denuncia – ascoli.cityrumors.it

Il ragazzo avrebbe aggredito la sua ex per strada, dopo averla picchiata e graffiata le avrebbe con forza strappato i vestiti tanto da farla rimanere a seno scoperto, nella stessa occasione il ragazzo se la sarebbe presa anche con la mamma della giovane, che si trovava in sua compagnia. L’avrebbe prima insultata in malo modo e poi l’avrebbe spinta. Il giovane era in compagnia di una ragazza, che avrebbe partecipato all’aggressione verbale.

Doppia denuncia per un ragazzo ad Ascoli Piceno, era già stato violento con l’ex

Le cose tra i due giovani erano andate bene solo all’inizio della loro relazione cominciata nel 2020, in realtà il ragazzo aveva manifestato molto presto la sua ossessione nei riguardi della fidanzata, verso la quale faceva scenate di gelosia. E non solo. La ragazza è stata costretta a recarsi in ospedale, dove è stata medicata dai medici del pronto soccorso per le percosse subite.

Donna aggredita e denudata in strada sporge denuncia contro ex
Donna aggredita e denudata in strada sporge denuncia contro ex – ascoli.cityrumors.it

Ad un certo punto la giovane decide di troncare la relazione, lui non accetta la situazione e allora la ragazza provvede a fare regolare denuncia presso i Carabinieri. In seguito la denuncia è stata ritirata, ma visto quello che poi è successo lo scorso 7 agosto, ora le denunce a suo carico sono due. Una della giovane e una della madre di lei.

Come spiegato nelle denunce ai Carabinieri riportate dal Corriere Adriatico, tutto si è svolto nei pressi del sestiere di Porta Romana dove, in quelle stesse ore, si stava festeggiando la vittoria alla Quintana. Il giovane si è avvicinato in compagnia di una donna alla madre dell’ex ragazza che si trovata nella sede del sesriere, e sarebbero partiti commenti e insulti.

Lei, per evitare provocazioni, è uscita, ma prima ha detto al ragazzo che si sarebbe dovuto vergognarsi per quanto aveva fatto patire alla figlia. Il giovane ha quindi reagito, per fortuna fermato da due persone e persino dal suo stesso padre, che ha cominciato a insultare a sua volta la donna.

Poco più tardi il ragazzo ha aggredito anche l’ex. Nella denuncia è scritto che l’ha picchiata, presa per i capelli, graffiata e le ha strappato anche il body che indossava, facendola di fatto rimanere a seno nudo. Per aiutare la figlia è intervenuta anche la madre, a sua volta strattonata e spinta dal padre del ragazzo contro un’auto. Da questi episodi è scattata la doppia denuncia.

Impostazioni privacy