Carolina di Monaco furiosa con Charlotte: il gesto inaccettabile

Sembra che gli scandali non avvengano solo alla corte inglese. Infatti, una notizia dell’ultima ora su Carolina di Monaco sconvolgerà molte persone.

Com’è giusto che sia, gli scandali non possono avvenire solo nel Regno Unito. Ad oggi, al centro dell’attenzione mediatica c’è la famiglia reale di Monaco.

Charlotte Casiraghi fa un gesto inaccettabile
Cosa succede tra la principessa Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Secondo alcune testimonianze, all’interno della Royal Family c’è un nuovo personaggio che sta creando non pochi problemi tra Charlotte Casiraghi e la principessa Carolina di Monaco.

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco: aumenta la tensione tra le due

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si stanno dirigendo verso la fine del loro matrimonio. Sebbene non ci sia stata alcuna dichiarazione ufficiale sulla loro separazione, Charlotte sembra aver già trovato un nuovo amore in Nicolas Mathieu, uno scrittore di fama i cui lavori sono stati tradotti anche in italiano. Si pensava che Mathieu potesse fare la sua prima apparizione ufficiale nel Principato durante il Ballo della Rosa 2024, ma la principessa Carolina di Monaco pare non essere affatto contenta di questa relazione.

Carolina di Monaco è furiosa con Charlotte
A quanto pare, Charlotte Casiraghi si sarebbe già lasciata alle spalle il matrimonio con Dimitri Rassam (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La voce del divorzio tra Charlotte e Dimitri circola già da gennaio. Secondo quanto riferiscono alcuni rumors,  la Casiraghi ha deciso di lasciare il marito poiché le loro vite non si armonizzavano. Dimitri, infatti, è un produttore cinematografico che si divide tra Parigi e Los Angeles per lavoro. A causa di questi impegni, l’uomo non era spesso presente accanto a lei a Montecarlo, dove Charlotte risiede, e i loro incontri erano sempre più rari.

Anche quando comparivano insieme agli eventi ufficiali, la mancanza di sintonia tra di loro era diventata ormai evidente. Dopo quasi cinque anni di matrimonio, la coppia ha deciso di divorziare. Sebbene non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, la presunta relazione di Charlotte con Nicolas Mathieu sembra confermare la fine della loro relazione. Mathieu, noto scrittore, è stato fotografato insieme a Charlotte in atteggiamenti felici e complici, suggerendo una storia in corso tra i due.

Eppure, non tutti sembrano essere felici della nuova relazione di Charlotte. Secondo alcune indiscrezioni, la principessa Carolina di Monaco è tra questi: non vede di buon occhio Mathieu a causa delle sue convinzioni politiche. Lo scrittore, infatti, è conosciuto per i suoi fermi ideali che si accostano molto alla sinistra. In tanti condividono le preoccupazioni della principessa, poiché Charlotte e Nicolas sembrano provenire da mondi troppo diversi e Mathieu potrebbe avere difficoltà ad adattarsi allo stile di vita del Palazzo.

La presenza dell’uomo al Ballo della Rosa non sarebbe stata gradita da parte di Carolina, perché è proprio lei che organizza l’evento. La principessa avrà fatto di tutto poiché la serata non venisse rovinata e la partecipazione del nuovo compagno di Charlotte era considerata un potenziale pericolo. Inoltre, la sua apparizione in foto ufficiali con la famiglia Grimaldi potrebbe causare ulteriori tensioni, considerando il tacito accordo raggiunto con la cognata Charlene di Monaco per evitare situazioni simili.

Impostazioni privacy