Fioravanti scioglie le riserve e si ricandida

Il sindaco uscente ha ufficializzato la sua nuova candidatura nelle prossime amministrative e l’ha fatta davanti a tantissima gente

Fioravanti raddoppia. E non poteva essere altrimenti, visto il lavoro incredibile che è stato fatto ad Ascoli in questi ultimi cinque anni. Una città trasformata, rivitalizzata e totalmente cambiata. E, cosa che più conta, la gente non soddisfatta, molto molto di più. E non è un caso che in Italia sia uno dei sindaci più apprezzati e, rispetto a quanto promesso nella prima campagna elettorale, è riuscito a realizzare tutto quello che aveva detto che avrebbe fatto. Anzi, qualcosa di più. E questo è il segreto del successo che è davanti agli occhi di tutti, almeno a sentire gli ascolani. Già perché, secondo quanto risulta ad ascolicityrumors.it, in città il gradimento verso il sindaco è addirittura aumentato e se prima su dieci cittadini l’avrebbero votato in quattro-cinque, adesso si sale quasi fino a sette. E non è una cosa da poco.

Il Sindaco
Il Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti che ha sciolto le riserve e si ricandida (Facebook Ascolicityrumors.it)

 

A metà? No grazie. Ancora insieme“. È lo slogan che ha portato avanti il Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti per presentare la sua nuova candidatura al ruolo di primo cittadino del capoluogo delle cento torri. Fioravanti non ci ha messo molto a decidere, lasciando quasi il dubbio per qualche settimana, ma era palese che avrebbe fatto questo tipo di scelta, se non altro per i risultati ottenuti in questi cinque anni di governo. Tutto questo è accaduto al palazzetto dello sport di Monticelli dove c’erano tantissime persone, un po’ all’americana, tanto che presente era anche l’amico e presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, ma anche tanti altri esponenti importanti di Fratelli d’Italia.

 

Il candidato
La gente che è pronta ad affidarsi di nuovo a Marco Fioravanti (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Il discorso di Marco Fioravanti con tanta gente che lo stava ascoltando, lui emozionato ha parlato e ha spiegato quello che vuole fare ancora per Ascoli_: “Sembra ieri, ma sono già passati cinque anni. Un percorso incredibilmente emozionante, che ho avuto l’onore e il privilegio di condividere al fianco di tutti i cittadini ascolani. Un percorso in cui non sono mancate le difficoltà, su tutte quelle del contrasto alla pandemia, ma che abbiamo portato avanti con coraggio, dedizione, professionalità e ambizione, insieme a tutta la macchina amministrativa e alle realtà, pubbliche e private, del territorio“.

Impostazioni privacy