Harry a disagio per le parole di Meghan, gelo e imbarazzo tra i due davanti a tutti

Harry e Meghan sono molto uniti nello lotta contro la Royal Family, ma sembra che la duchessa di Sussex abbia esagerato in più occasioni.

Quando i duchi di Sussex lasciarono Londra e abbandonarono i doveri reali, forse nessuno si immaginava che i rapporti interni alla Famiglia Reale sarebbero diventati così tesi. La defunta regina Elisabetta era nota (ma anche apprezzata) per la rigidità che pretendeva nei protocolli e, quando re Carlo è salito al trono, probabilmente i sudditi pensavano che avrebbero visto un’etichetta più “liberale”. Invece, sembra proprio che la mentalità di Harry, il “figlio ribelle”, e della moglie Meghan non possa proprio convivere con tutto ciò.

meghan ha messo a disagio harry
Le parole di Meghan mettono Harry in imbarazzo (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Tutti sanno che Harry e Meghan hanno un contratto con Netflix e che hanno prodotto alcuni documentari in cui raccontano le loro vite. Questo è stato rinnovato e a breve si potranno vedere nuovi episodi. Si vocifera anche che Harry stia per scrivere il secondo capitolo di Spare e che Meghan potrebbe presto pubblicare una sua autobiografia. C’è da aspettarsi, quindi, un’altra “bomba”, capace di rompere definitivamente qualsiasi possibilità di pace tra i fratelli.

Le dichiarazioni di Meghan sulla Famiglia Reale non piacciono a Harry: momento di imbarazzo per il principe

Nel mentre, il pensiero di Meghan sulla Royal Family è risaputo, ma di recente sono apparse due clip in cui la duchessa riesce a mettere in imbarazzo persino Harry, che come sappiamo non nutre certo sentimenti positivi per il padre, il sovrano, per la nonna, la defunta Elisabetta, e per l’attuale regina Camilla. Meghan, nei video, racconta proprio l’incontro ufficiale tra lei e la regina Elisabetta e spiega che Harry dovette insegnarle a fare l’inchino. Qualcosa che non succede tuti i giorni durante un fidanzamento.

cos'ha detto meghan sulla royal family
Meghan Markle senza freni: i commenti sulla Royal Family fanno calare il gelo (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’ex attrice ricorda che l’incontro avvenne a sorpresa mentre i Sussex erano a Windsor per pranzare al Royal Lodge con la principessa Eugenie. Nelle clip, Harry ripercorre quei momenti e Meghan ammette di averli vissuti come molto difficili, dicendo davanti alle telecamere “Ora sto iniziando a capire che questo è un grosso problema. Voglio dire, gli americani lo capiranno…Abbiamo il Medioevo, cene e tornei. Era così“. Battute sarcastiche che, però, hanno messo in imbarazzo Harry, che chiaramente dal linguaggio del corpo esprime la volontà di “sparire” per qualche minuto e tornare quando tutto è finito.

Meghan incalza e continua a prendersi gioco dell’etichetta reale, spiegando di averla sempre trovata assurda. Non tanto all’esterno, ovvero quando i monarchi appaiono in pubblico, ma perché si comportano allo stesso modo anche in casa, nella quotidianità. E il principe Harry, mentre Meghan prosegue a parlare alle telecamere come se fosse al bar tra amici, abbassa spesso la testa, probabilmente infastidito dalla veemenza della moglie.

Impostazioni privacy