Harry, il principe è stato avvisato: il rischio che sta correndo con Meghan è altissimo

È stato abbastanza chiaro l’avviso che ha ricevuto il principe Harry: ecco che cosa potrebbe accadere a Meghan se va avanti così.

Non molto tempo fa il duca e la duchessa di Sussex hanno iniziato quello che, per molti, può essere definito come un tour reale a tutti gli effetti. La coppia si è recata in Nigeria per circa tre giorni partecipando ad un giro di 72 ore nel Paese. Qui, ha preso parte a diversi impegni ed eventi, incontrando numerosi passanti e fan.

Cosa rischiano Harry e Meghan
Harry è stato messo in guardia: il principe, insieme a Meghan, corre un grosso rischio (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La coppia aveva deciso di dirigersi in Africa occidentale dopo che Meghan era venuta a conoscenza delle sue origini. Infatti, nel suo podcast – che ormai non viene più trasmesso – nel mese di ottobre del 2022 aveva condiviso con tutti il risultato del suo test di DNA rivelando così di essere nigeriana per il 43%. Ma, a seguito di questo viaggio, ecco che spunta una sorta di avvertimento che interessa proprio i duchi di Sussex. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Harry e Meghan vengono messi in guardia: ecco cosa rischiano

In base a ciò che afferma Richard Fitzwilliams, uno dei commentatori reali più conosciuti, sembrerebbe che ciò che stanno facendo Harry e Meghan non sia molto apprezzato. Ha spiegato, infatti, che se dovessero decidere di imbarcarsi in un altro finto tour reale, la coppia rischierebbe solamente di essere “presa in giro”. Come dichiarato dall’esperto, un viaggio come quello in Nigeria potrebbe far diventare i duchi di Sussex “oggetto di scherno”.

Quali sono le conseguenze del tour in Nigeria di Harry e Meghan
Il tour di Harry e Meghan in Nigeria è stato molto discusso (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

In esclusiva al Mirror, Fitzwilliams ha aggiunto: “Sono durati solo meno di due anni come membri della famiglia reale senior. Inizialmente si pensava che sarebbero stati ideali per i tour, specialmente quelli con legami con il Commonwealth – ha ricordato -, e alcuni dei loro patrocini, conferiti dalla regina Elisabetta, riflettevano questo. Tuttavia, hanno scelto di andare via”. L’esperto ha concluso affermando che fare di nuovo le valige, ma senza avere uno scopo, non sarebbe per nulla sensato.

Inoltre, Fitzwilliams ha sottolineato che il soggiorno in Nigeria di sicuro ha portato un grande successo alla coppia. Tuttavia ci ha tenuto ad avvertire che, per fare un altro viaggio simile, questa dovrebbe avere bisogno di una motivazione valida. Recentemente, una fonte ha rivelato che sembrerebbe che i Sussex abbiano intenzione di andare in Ghana, spiegando: “C’è già molto parlare ed entusiasmo in Ghana, tutti sono così ansiosi che Harry e Meghan vengano a sperimentare la grande cultura e il calore”.

Per quanto riguarda la visita in Nigeria, Fitzwilliams ha dichiarato che la motivazione del loro viaggio poteva essere ricollegata agli Invictus Games, giochi a cui la nazione partecipa e che, in base a ciò che è stato riferito, non vede l’ora di ospitare. Ma per quanto riguarda il Ghana, non vi è nessun collegamento con la coppia.

Impostazioni privacy