La preoccupazione dei sudditi per la Principessa Kate aumenta. Mai nessuno avrebbe voluto sentire pronunciare queste parole.
I sudditi sono ancora con il fiato sospeso per le condizioni di salute di quella che ormai considerano la loro futura Regina consorte. La Principessa Catherine, infatti, continua a stare lontano dai riflettori e dagli impegni reali pubblici. La sua malattia starebbe anche condizionando l’ascesa al trono del marito, tanto che la monarca Camilla gli avrebbe consigliato di divorziare.
E non solo. Ad uno degli ultimi eventi mondani, la moglie di Re Carlo III si sarebbe intrattenuta con la presunta amante del futuro erede al trono Rose Hanbury. Il Principe William, però, in questi giorni è stato visto passeggiare assieme alla moglie e ai figli. Che sia il preludio di un addio pacifico? Oppure è segno di un grande amore?
I medici hanno subito chiarito che questo non è il segnale della vittoria della Principessa Catherine contro il cancro al colon che l’affligge. Insomma, ancora una volta sembra ripetersi il triste destino di Lady Diana, ma il finale potrebbe essere diverso per lei.
Principessa Kate: il suo futuro è incerto, paura per lei
Amatissima dal suo popolo, la futura Regina consorte continua la sua lotta contro il cancro al colon che l’affligge. Nella sua ultima apparizione pubblica in video, la donna aveva spiegato di necessitare di relax e tranquillità per sconfiggere il tumore. La sua assenza dai doveri pubblici si sta, però, allungando e ciò pare agitare l’animo dei reali.
Anche Re Carlo III, infatti, ha un tumore alla prostata e si sta curando per questo. Che cosa farà il Principe William quando il padre lascerà il trono? Ora che il fratello è lontano e lo strappo tra i due sembra insanabile, il futuro monarca può solo contare sulla moglie, la famiglia di lei, il padre e la matrigna Camilla.
Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, pare che William e Kate trascorrano diverse ore a parlare quando i bambini sono andati a letto. Sembra proprio che la malattia non li abbia allontanati, quindi. L’uomo si separerà dal suo grande amore come gli ha consigliato dall’attuale Regina inglese?
E se lo facesse, i suoi sudditi lo amerebbero comunque? Gli intrighi a Palazzo si fanno sempre più intensi. Torna anche ad aleggiare il fantasma di Lady Diana: sono molti, infatti, i sudditi che sembrano vedere in Kate Middleton la sua erede. Come la Principessa del Popolo, la moglie del Principe William deve scontrarsi con Camilla Parker Bowles, oggi Regina consorte di Re Carlo III.
Chi la spunterà? La donna amante da sempre del sovrano? Oppure la Principessa Catherine, ovvero la ragazza che ha conquistato il cuore del Principe William e poi quello della compianta Regina Elisabetta II? Quel che è certo è che sembra che il futuro erede al trono abbia fatto una promessa alla moglie.
“Qualunque cosa accada mi occuperò io dei bambini“, queste le sue parole che hanno commosso il mondo intero e sono state interpretate come un segno di grande amore per la Principessa Catherine. La madre del Principe George, infatti, è sempre molto attenta all’educazione dei propri figli ma si prende cura anche di tutti i suoi sudditi.