Lite furibonda tra Carlo e Camilla, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: è successo qualcosa di mai visto prima nella famiglia reale inglese.
Carlo e Camilla sono sul trono, ufficialmente, solo da pochi mesi. E già sono cominciati un bel po’ di scontri tra i due sovrani. Fino ad un anno fa c’era solo una regina: ora ci sono un Re e una Regina e molto spesso i contrasti tra loro finiscono davvero per creare delle crisi. Questo è quello che, a quanto pare, sta succedendo tra i due in questo periodo.
Camilla, come sappiamo, è sempre stata una donna forte. Carlo, invece, per molte persone è sempre stato un uomo profondamente buono e anche ingenuo. Infatti, tutti gli storici, hanno sempre raccontato del modo in cui si è fatto molto spesso raggirare dalle pretese di suo padre Filippo, che avrebbe voluto un figlio più forte e più determinato nelle sue scelte.
E ora che è sovrano, questo senso di inadeguatezza per Carlo sta tornando: non importa quanti anni abbia lavorato su se stesso per farsi rispettare, Camilla è quella che sicuramente riesce a metterlo sempre K.O.
Carlo e Camilla: lite furibonda a palazzo. Li hanno sentiti tutti
Carlo, infatti, nell’ultimo anno è stato estremamente criticato dalla sua famiglia per via del modo in cui ha gestito la situazione con il figlio Harry. Infatti, nonostante quest’ultimo continuasse a combinarne di tutti i colori, il Re ha continuato sempre a lasciare una porta aperta e a sperare che suo figlio ritornasse a casa per fare pace. Questo atteggiamento non piaciuto né a Camilla né a William, che hanno sempre cercato di fargli aprire gli occhi su quello che stava succedendo.
Dunque, se non è in grado di farlo Carlo, ci stanno pensando i suoi familiari stretti a tenere Harry alla larga. E, proprio in questi giorni, Carlo ha scoperto che c’è sua moglie dietro la decisione di impedire ad Harry di soggiornare al Frogmore Cottage, durante una sua visita veloce a Londra. Al principe, infatti, è stato chiesto di avvertire con largo anticipo, in caso contrario si sarebbe trovato da solo un posto dove stare.
Quando Carlo ha scoperto la mano di Camilla dietro all’episodio pare abbia deciso di affrontarla, ma la cosa è finita male. I due hanno cominciato ad urlarsi contro e Camilla avrebbe urlato a Carlo di smetterla, di cominciare a comportarsi da uomo e di non farsi lacerare dai sensi di colpa per suo figlio.
Insomma, parole molto dure. Ma queste voci avranno davvero riportato fedelmente ciò che è avvenuto dietro le mura di Palazzo Reale?