L’accessorio che non può mancare in bagno costa meno di 5 euro ed è il più venduto da Ikea

Nel vostro bagno non può per nessuna ragione mancare questo accessorio: è il più venduto dell’Ikea.

Potrebbe sembrare incredibile, eppure esiste un accessorio che nel vostro bagno per nessuna ragione deve mai mancare e non solo per una questione di estetica ma anche per le esigenze di tutti i giorni.

Bagno l'accessorio che non deve mai mancare
Bagno l’accessorio che non può mancare – ascolicityrumors.it

Ma di che cosa stiamo parlando? Ebbene, è un oggetto che pare essere anche il più venduto dell’Ikea e che in particolare nel negozio conosciuto in tutto il mondo e così spesso sfruttato per risparmiare sull’arredamento, pare costare solo cinque euro. Un prezzo davvero molto basso, considerando il fatto che è davvero fondamentale.

Quindi entriamo nel merito della questione e scopriamo davvero di che cosa si tratta: da questo momento in poi non potrete più dimenticare di comprarlo, considerando anche il fatto che l’accessorio di per se sta diventando una vera e propria moda del momento.

Questo accessorio non deve mai mancare nel vostro bagno: di cosa si tratta

Il tappetino del bagno è un accessorio fondamentale che per nessuna ragione deve mai mancare, è utile sotto tanti punti di vista e cosa da non dimenticare, è anche un particolare utile per l’arredamento.

Tappetino del bagno, l'accessorio di non potete davvero fare a meno
Tappetino del bagno – foto Ikea – -ascolicityrumors.it

Se non avete idea di dove poterlo comprare, l’Ikea ha un modello particolare che costa solo cinque euro e che pare essere quello più venduto in assoluto: stiamo parlando dell’OSBYSJÖN. Un tappeto per bagno, grigio chiaro-beige, le cui dimensioni sono 40×60. Gli altri colori disponibili sono grigio scuro e turchese, almeno per il momento.

Cosi come si legge sul sito ufficiale: “È facile da tenere pulito perché si può lavare in lavatrice. Realizzato in poliestere riciclato proveniente da fonti come le bottiglie PET. L’uso di rifiuti come risorse ci avvicina a un futuro più sostenibile“. Davvero un particolare importante di cui tenere conto, visto che lavandolo in lavatrice, avrete la certezza che sarà sempre pulito e potrà essere igienizzato tutte le volte che lo riterrete necessario.

Insomma davvero una grande occasione da non perdere: adesso che abbiamo capito di che cosa si tratta, tutto quello che dovete fare è recarvi in negozio o magari approfittare dell’online e ordinarlo subito, prima di rischiare di rimanere senza. Sbizzarritevi e magari comprate un colore diverso per ogni bagno che avete in casa e perché no, è anche una buona idea di regalo da fare a qualche vostra amica.

Impostazioni privacy