Meghan Markle, la decisione sul figlio Archie indigna tutti: “Harry preoccupato”

Meghan e Harry sono uniti nella lotta alla Royal Family, ma cominciano ad emergere diverse opinioni per quanto riguarda i loro figli, e non è confortante.

Il principe Harry, si sa, non ha ancora risolto lo screzio con suo fratello William e col sovrano, suo padre, re Carlo. Ma dobbiamo dire che anche Meghan Markle ha una posizione molto ferma per quanto riguarda una riappacificazione.

cosa ha deciso meghan markle sui figli
La decisione di Meghan Markle sta facendo preoccupare Harry – Ascoli.cityrumors.it

In questi giorni Harry è tornato a Londra in occasione degli Invictus Games, arrivati alla decima edizione, ma Meghan ha snobbato il Regno Unito e vedrà il consorte in altra occasione. E non è tutto, perché spuntano altre indiscrezioni e sembra che il principe stia cominciando a preoccuparsi per il destino dei suoi figli.

Harry è in conflitto con Meghan per i loro figli: cosa è emerso

Un esperto reale ha messo l’accento su una questione che forse non tutti avevano contemplato, ovvero il rapporto dei figli dei duchi di Sussex con la Famiglia Reale. Il compleanno di Archie, come alcuni sanno, è stato completamente ignorato dalla Royal Family e questo è stato un altro duro colpo per Harry. Anche perché proprio il principe ha affermato in più di un’occasione che il figlio avrebbe potuto rappresentare il motivo di una riappacificazione.

harry e meghan litigano per i figli
Harry e Meghan hanno più di un conflitto che riguarda i loro figli (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

In realtà, però, sembra che Meghan sia totalmente contraria all’idea che Archie visiti presto il Regno Unito. Ciò è stato affermato di recente dall’esperto reale Tom Quinn, che analizza costantemente la situazione intricatissima della Royal Family. Sempre secondo Quinn, Harry è preoccupato perché comincia a temere che i suoi figli, il principino Archie e la principessina Lillibet Diana, non riusciranno mai a costruire un rapporto coi nonni e con gli zii.

Il primogenito ha festeggiato il suo quinto compleanno con la sua famiglia, inclusa la sorella minore di due anni. Oltre ad aver completamente ignorato l’evento, la Royal Family ha fatto intendere che la decisione di Meghan di non tornare nel Regno Unito con suo marito ha suscitato un “enorme sospiro di sollievo” da Kensington Palace.

Ma non è tutto: altre voci sostengono che Harry e Meghan stiano discutendo ampiamente su un altro aspetto che riguarda i loro figli. La Markle, che come sappiamo è anche una nota attrice, vorrebbe portare i suoi bambini davanti alle telecamere, magari nei prossimi docufilm che saranno realizzati in America. Ma sembra che Harry sia assolutamente contrario perché non vuole esporre i piccoli ai media, ricordando forse la sofferenza di quando accadde a lui e a William, alla morte della loro amata madre Diana.

Impostazioni privacy