Meghan Markle, monta la polemica per la scelta della duchessa: non avrebbe dovuto farlo

Meghan Markle ha lasciato tutti di stucco dopo aver adottato un comportamento inaspettato. Gli esperti spiegano come mai abbia agito così.

Dopo mesi di ipotesi, speculazioni e timori, alla fine Meghan Markle ha compiuto un gesto che ha provato quale sia la sua posizione, e non è stato gradito.

meghan ha preso una decisione sul ritorno a londra
Meghan Markle ha preso una decisione che non passerà inosservata – Ascoli.cityrumors.it

Come sappiamo, in molti stavano aspettando la conferma o meno sull’ipotesi che Meghan avrebbe accompagnato il principe Harry nel Regno Unito, per la celebrazione degli Invictus Games.

Cosa ha fatto Meghan Markle e perché probabilmente ci saranno pessime conseguenze per la sua famiglia

I duchi di Sussex non sembrano voler davvero ricucire lo strappo con la Royal Family e ogni loro gesto dimostra proprio questa intenzione. L’ultima mossa arriva dall’ex attrice, la quale ha dichiarato che non accompagnerà il consorte agli Invictus Games e che lo raggiungerà in Nigeria nel corso del mese di maggio. Harry, invece, parteciperà alla funzione del Ringraziamento presso la Cattedrale di St Paul il prossimo 8 maggio.

cosa ha detto meghan markle sul ritorno a londra
Harry e Meghan non sembrano affatto intenzionati a fare pace con la Royal Family (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

L’evento speciale segnerà il decimo anniversario degli Invictus Games, con l’attore Damian Lewis che reciterà una poesia durante la serata. Mentre Meghan salterà il viaggio nel Regno Unito, raggiungerà il marito in visita in Nigeria quando, nel corso del mese, parleranno degli Invictus Games. Durante il loro soggiorno, Harry e Meghan dovrebbero prendere parte ad attività culturali e incontrare i membri del servizio e le loro famiglie.

Chi segue le vicende reali sostiene che il rifiuto di Meghan è motivato dal fatto che adeso lei è impegnata con la sua nova azienda, ma è ovvio che la sua volontà di non tornare a Londra non sia solamente a causa di affari. Non dimentichiamoci che, solamente poco tempo fa, i duchi di Sussex hanno dovuto subire un’altra umiliazione. Quando, cioè, sono stati costretti a rinunciare definitivamente alla residenza in cui avevano vissuto appena sposati, Nottingham Cottage.

L’esperto di pubbliche relazioni Ryan McCormick ritiene, però, che Meghan abbia voluto lanciare un altro messaggio, che probabilmente verrà frainteso. Il fatto è che la Markle potrebbe avere la necessità di sentirsi “indipendente” dalle dinamiche reali, soprattutto per quanto riguarda il suo brand, nato recentemente, e per il quale sta presentando i primi prodotti.

Sicuramente “la scusante” degli impegni in affari potrà placare qualche animo, ma non convincerà la Famiglia Reale: è chiaro che, nonostante i problemi di salute di Re Carlo e di Kate Middleton, i rapporti siano ancora molto tesi e che i duchi di Sussex non abbiano alcuna intenzione di tornare sui loro passi.

Gestione cookie