Montegiorgio, Il brand ‘Brosway’ continua a supportare l’ente benefico ‘Jewelers for Children’ con un bracciale ‘limited edition’ utilizzato per la raccolta fondi

Il 12 Giugno Brosway Italia nata da una costola della Bros Manifatture di Montegiorgio, ha preso parte alla serata di “Facets Of Hope” organizzata da Jewelers for Children al The Venetian Hotel di Las Vegas, durante la settimana del JCK Jewelry Show, uno dei più famosi al mondo.

Dopo la collaborazione del 2019, Brosway Italia ha nuovamente progettato e prodotto un braccialetto in edizione limitata per un valore totale di 10.000 dollari e lo ha donato interamente a JFC, l’ente promosso dall’industria del gioiello Statunitense che dal 1999 devolve fondi in favore di associazioni a salvaguardia dei minori come Make-A-Wish® America, St. Jude Children’s Research Hospital® e The Organization for Autism Research.

Il bracciale, in acciaio inossidabile con un charm a forma di albero della vita, è impreziosito da un cristallo Swarovski e da una targhetta personalizzata con il logo di JFC. Il gioiello è stato venduto durante il cocktail party e continuerà ad essere venduto da JFC in occasione di eventi di raccolta fondi e tramite il sito web www.broswayitalia.com. L’intero ricavato andrà a favore di Jewelers for Children.

Quello del 12 giugno è stato un evento emozionante durante il quale sono state portate sul palco testimonianze di bambini che ce l’hanno fatta con l’aiuto della Fondazione che, nel 2022 ha ricevuto donazioni per $1,2 milioni, tra cui quella di Brosway Italia.

Brosway ha sempre supportato cause benefiche e sociali attraverso collaborazioni con importanti organizzazioni no-profit. Beatrice Beleggia CEO di Brosway USA, dice: “Jewelers for Children ha salvato e continua a salvare la vita di tantissimi minori vittime di malattie o abusi e abbandono. Crediamo che sia nostro dovere etico aiutare, a maggior ragione se si tratta dei più piccoli, ed è per questo che ci teniamo a sostenere JFC nei suoi sforzi di raccolta fondi”.

Impostazioni privacy