Notte da incubo sulla Statale: lunghe code e disagi, cosa è successo

I lavori in corso stanno procurando diversi disagi sulla statale Adriatica. L’ultima notte trascorsa è stata proprio da incubo: cosa è successo

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi: i lavori previsti sulla statale Adriatica potevano procurare non pochi disagi e così è stato. Una notte da incubo per tutti coloro che hanno dovuto fare il tratto da Porto d’Ascoli a Grottammare. Una situazione che non si vedeva da tempo e purtroppo la questione non è assolutamente destinata a migliorare nel corso delle prossime ore visto che sono previsti ancora le chiusure per completare gli interventi.

I camion nel traffico
Notte da incubo sulla Statale: lunghe code e disagi, cosa è successo (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Un quadro complessivo molto critico visto che i cantieri sono destinati ad andare avanti ancora per diversi giorni. L’obiettivo è quello di riuscire ad arrivare in poco tempo alla fine dei lavori per liberare il tratto in maniera definitiva entro Natale. Un qualcosa di davvero molto particolare e destinata sicuramente a creare moltissimi disagi ai residenti e turisti.

Notte difficile sulla Statale: code anche di 10 km

Una notte da incubo e che difficilmente le persone potranno dimenticare. Si sono registrate anche code di oltre 10 chilometri con i tir inchiodati per diverse ore e le auto che procedevano molto lente. Una situazione destinata a ripetersi anche in futuro visto che, almeno per il momento, non sono destinati a terminare i lavori.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, nuovi lavori in superstrada: tutte le chiusure e le date di riapertura

Anzi, si proseguirà anche nei prossimi giorni e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di ritornare ad una normalità che ormai manca da diverso tempo. I lavori, a meno di clamorosi cambi di programma, continueranno fino al 23 e questi porteranno molti disagi principalmente nelle ore notturne e ai mezzi pesanti. Chiusure che sono necessarie per cercare di consentire alle strade di essere in sicurezza.

Lavori in corso sulla strada
Notte difficile sulla Statale: code anche di 10 km (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Naturalmente siamo davanti ad una situazione molto complicata con la Statale Adriatica che è sempre più un caos visto i lavori che sono in corso ormai da tempo. Ora la speranza da parte dei cittadini (e non solo) è che tutto possa finalmente tornare alla normalità in davvero poco tempo per consentire agli automobilisti di viaggiare in maniera tranquilla e senza dover fare i conti con disagi e lunghe code.

Gestione cookie