San Benedetto, Nel pomeriggio lavori urgenti sulla linea elettrica in via Voltattorni, via Togliatti e viale De Gasperi

E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che questo pomeriggio dovrà eseguire un lavoro urgente e non prorogabile alla rete elettrica di San Benedetto del Tronto.

L’intervento dovrà svolgersi per ragioni di sicurezza in orario giornaliero e richiederà un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato oggi, venerdì 2 Aprile, dalle ore 14:30 alle ore 18:00. I clienti sono stati preventivamente informati attraverso l’affissione di volantini aree interessate dai lavori.

Si riportano di seguito le zone interessate (non sono riportati i numeri civici): Via G. Voltattorni, Via Luciani, Via Bianchi, Via C. Golgi, Via G.B. Grassi, Via C. Ulpiani, Via Cardarelli, Via Tiziano Vecelio, Via P. Togliatti, Via Forlanini, Via Liberazione, Viale De Gasperi, Via Asiago.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

E-Distribuzione ricorda inoltre che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. E’ possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Impostazioni privacy