Thor fa scappare i ladri più ricercati e diventa eroe

Un cane di taglia robusta è apparso all’improvviso dentro casa e ha fatto scappare i male intenzionati dalla sua casa

Non è un Avenger, ma si è comportato come tale. Non è una persona, ma ha agito come se lo fosse. Lui è Thor, un nome che è tutto un programma, è un cane ed è salito agli onori della cronaca non perché ha morso o ha fatto del male a qualcuno, ma perché p riuscito a mandare via dei ladri da casa sua. Erano dei male intenzionati che volevano entrare nell’appartamento, ma non avevano fatto i conti con il buon Thor che li aspettava in silenzio e a luci spente soprattutto.

Il cane
Thor il cane che ha scacciato i ladri (Facebook Ascolicityrumors.it)

 

I ladri volevano entrare dentro casa, visto che non c’era nessuno ed era tutto spento, ma una volta dentro, hanno prima sentito e poi visto questo cane che ha ringhiato, mettendo una grossa paura a questi ladri che se la sono data a gambe levate. Eppure, assicura il suo padrone che ha messo tutto su Facebook, Thor è un cane buono e giocherellone con chi gli vuole bene, magari è meno affettuoso con gli sconosciuti che cercano di violare ed entrare nel suo territorio senza essere invitati. E così questo bellissimo cane, razza Amstaff, è riuscito a mettere in fuga i ladri.

Con una ringhiata

Il furto
La porta che hanno tentato di rompere i ladri (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Ma la novità non è solo questa anzi c’è qualcosa di più. Già perché sembrerebbe che i male intenzionati sino abbastanza conosciuti in zona perché hanno provato ad entrare, scassinando la porta con la classica tecnica del foro nell’infisso, ovvero con un trapano a mano hanno applicato un foro nella porta-finestra in legno per poter entrare ruotando semplicemente la maniglia e aprire così la porta ed entrare. E così è avvenuto, solo che non hanno fatto i conti con Thor e la sua guardia contro gli sconosciuti. E’ stato talmente convincente che i ladri impauriti se ne sono andati via alla svelta.

Ad accorgersi di tutto il padrone dell’appartamento che ha notato la porta aperta e il foro e ha chiamato subito i carabinieri che sono giunti sul posto e hanno fatto le opportune verifiche, confermando che sono dei ladri conosciuti, ma Thor li ha fatto scappare. E per il cane ci saranno diversi premi, assicura il suo padrone che l’ha fatto diventare un eroe attraverso i social.

 

Impostazioni privacy