Pier Silvio Berlusconi prova a corteggiare uno dei più amati conduttori ex Rai e lui replica immediatamente: la risposta è inaspettata.
Pier Silvio Berlusconi si “è innamorato” di un noto conduttore ex Rai ed è intenzionato ad arraffarselo. Il giornalista è molto apprezzato dal pubblico e ha fatto colpo sul figlio dell’ex premier per una dedica speciale ad un suo grande amico e collaboratore Mediaset. Così l’erede del Cavaliere e amministratore delegato delle reti televisive commerciali, inventate dal padre per creare un’alternativa al monopolio Rai, non se lo vuole far sfuggire.
Tuttavia la faccenda non s’ha da fare, perché lui non è per niente intenzionato a lavorare con Mediaset. Il noto conduttore ha risposto prontamente a Pier Silvio Berlusconi, infatti, che lui non vuole collaborare con la sua emittente. Se l’ingresso di altri presentatori ex Rai nell’azienda è andato molto bene, con ad esempio Bianca Berlinguer che ha accettato, la proposta per far entrare uno dei più amati non ha sortito lo stesso effetto.
Pier Silvio vuole il noto conduttore a Mediaset ma lui lo “snobba”
Un noto conduttore ha voluto ricordare la scomparsa del giornalista Maurizio Costanzo. La sua morte, avvenuta un anno fa (il 24 febbraio 2023), ha sconvolto l’Italia, che amava tantissimo il professionista e collaboratore Mediaset da molti anni. Con la sua trasmissione intervistava molti personaggi televisivi e il Maurizio Costanzo Show era un appuntamento tanto seguito. Vista la dedica, Pier Silvio ha fatto una proposta al presentatore, ma la sua risposta è stata inaspettata.
Maria De Filippi, per ricordare Maurizio Costanzo, ha affidato la conduzione dello speciale in onda il 22 febbraio scorso a Fabio Fazio. Il programma è stato trasmesso da Canale 5 e la scelta è ricaduta su di lui, in quanto molto amico del giornalista e popolare nei talk show.
Così Pier Silvio Berlusconi gli ha detto: “Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anche io sento di avere l’intuizione che potrai diventare quotidiano, intuizione che mio papà ha avuto con Maurizio. Quindi se vuoi siamo qua”, ha detto l’ad dagli studi di Cologno Monzese.
Ma Fazio non sembra proprio intenzionato a diventare un dipendente di Mediaset, così ha risposto: “Io ho appena iniziato sul Nove. Però, Pier Silvio, nel caso, ne parliamo tra qualche anno”. Il suo contratto, infatti, durerà per 4 anni e lo show sta registrando buoni ascolti nonostante il trasloco dalla Rai.