I due Principi William e Harry vorrebbero riappacificarsi, ma Meghan Markle non è d’accordo. Vediamo cosa sta succedendo.
Il cancro di Re Carlo III e la malattia della Principessa Kate avrebbero prodotto un riavvicinamento tra i Principi William e Harry. Ma Meghan Markle si oppone.
Sono mesi tremendi per i reali britannici. Dalla morte della Regina Elisabetta II tutto sembra essere precipitato. Qualche mese fa è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la diagnosi del cancro di Re Carlo III. Nello stesso periodo, la Principessa Kate Middleton è stata sottoposta ad un misterioso intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic e, da lì in avanti, non si è più mostrata in pubblico.
Fino ad un paio di settimane fa, quando la consorte del Principe William – con tutto il coraggio del mondo – attraverso un video ha rivelato al mondo intero di avere anche lei un cancro. Non è stato specificato di quale tipo di neoplasia si tratti. Ciò che è certo è che, al momento, Kate sta seguendo un ciclo di chemioterapia e che, essendo molto debole, preferisce non apparire pubblicamente.
Tali eventi hanno provocato un riavvicinamento tra i due fratelli, i Principi William e Harry. Quest’ultimo, infatti, avrebbe più volte manifestato l’intenzione di tornare a Londra per stare accanto alla sua famiglia. Secondo voci bene informate, però, la moglie Meghan Markle si opporrebbe.
La fuga negli Stati Uniti, il libro del Principe Harry, le numerose interviste in cui i Duchi di Sussex screditavano la Famiglia Reale: da anni non corre buon sangue tra i due figli di Re Carlo e Lady Diana. Ora potrebbero essere sul punto di fare pace, finalmente, ma un ostacolo lo impedirebbe: Meghan Markle.
Stando a quanto dichiarato al Mirror dall’esperto della Famiglia Reale Tom Quinn, i Principi del Galles – William e Kate – starebbero facendo di tutto per porre fine ai dissidi con Harry e la moglie Meghan. I due futuri eredi al trono d’Inghilterra avrebbero persino chiesto alla coppia di fare loro visita a Londra e di portare anche i figli, Archie e Lilibet Diana. Ma il rifiuto di Meghan sarebbe stato categorico.
I Duchi del Sussex, quindi, almeno per il momento, non si presenteranno al Principe William e a Kate nonostante la gravissima malattia della donna. Nel suo libro “Spare”, del resto, Harry ha chiaramente accusato il fratello di averlo sempre voluto dominare e di aver litigato con lui anche nel giorno del matrimonio proprio a causa di Meghan.
Mentre Kate avrebbe fatto piangere la cognata. Harry e Meghan hanno dichiarato di essere venuti a conoscenza della malattia della Middleton dal video pubblicato online, esattamente come il resto del mondo. Nessuno li avrebbe informati privatamente della situazione.