I due Principi William e Harry vorrebbero riappacificarsi, ma Meghan Markle non è d’accordo. Vediamo cosa sta succedendo.
Il cancro di Re Carlo III e la malattia della Principessa Kate avrebbero prodotto un riavvicinamento tra i Principi William e Harry. Ma Meghan Markle si oppone.
Sono mesi tremendi per i reali britannici. Dalla morte della Regina Elisabetta II tutto sembra essere precipitato. Qualche mese fa è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la diagnosi del cancro di Re Carlo III. Nello stesso periodo, la Principessa Kate Middleton è stata sottoposta ad un misterioso intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic e, da lì in avanti, non si è più mostrata in pubblico.
Fino ad un paio di settimane fa, quando la consorte del Principe William – con tutto il coraggio del mondo – attraverso un video ha rivelato al mondo intero di avere anche lei un cancro. Non è stato specificato di quale tipo di neoplasia si tratti. Ciò che è certo è che, al momento, Kate sta seguendo un ciclo di chemioterapia e che, essendo molto debole, preferisce non apparire pubblicamente.
Tali eventi hanno provocato un riavvicinamento tra i due fratelli, i Principi William e Harry. Quest’ultimo, infatti, avrebbe più volte manifestato l’intenzione di tornare a Londra per stare accanto alla sua famiglia. Secondo voci bene informate, però, la moglie Meghan Markle si opporrebbe.
Meghan si mette tra William e Harry: ecco come stanno le cose
La fuga negli Stati Uniti, il libro del Principe Harry, le numerose interviste in cui i Duchi di Sussex screditavano la Famiglia Reale: da anni non corre buon sangue tra i due figli di Re Carlo e Lady Diana. Ora potrebbero essere sul punto di fare pace, finalmente, ma un ostacolo lo impedirebbe: Meghan Markle.
Stando a quanto dichiarato al Mirror dall’esperto della Famiglia Reale Tom Quinn, i Principi del Galles – William e Kate – starebbero facendo di tutto per porre fine ai dissidi con Harry e la moglie Meghan. I due futuri eredi al trono d’Inghilterra avrebbero persino chiesto alla coppia di fare loro visita a Londra e di portare anche i figli, Archie e Lilibet Diana. Ma il rifiuto di Meghan sarebbe stato categorico.
I Duchi del Sussex, quindi, almeno per il momento, non si presenteranno al Principe William e a Kate nonostante la gravissima malattia della donna. Nel suo libro “Spare”, del resto, Harry ha chiaramente accusato il fratello di averlo sempre voluto dominare e di aver litigato con lui anche nel giorno del matrimonio proprio a causa di Meghan.
Mentre Kate avrebbe fatto piangere la cognata. Harry e Meghan hanno dichiarato di essere venuti a conoscenza della malattia della Middleton dal video pubblicato online, esattamente come il resto del mondo. Nessuno li avrebbe informati privatamente della situazione.