Adriana Volpe ieri e oggi, ve la ricordate agli esordi negli anni ’90? Spunta il video sul web, la conduttrice è uno spettacolo.
La bellezza di Adriana Volpe è ben nota al pubblico, anche grazie al recente coinvolgimento della conduttrice trentina in televisione; in questi ultimi anni, infatti, si è fatta meglio conoscere anche dalle nuove generazioni, partecipando al Grande Fratello Vip prima come concorrente, poi come opinionista.
Ben nota al pubblico la sua rivalità con Sonia Bruganelli, con cui ha diviso per un’edizione lo studio del reality show di Signorini; da quest’anno è comunque opinionista fissa di BellaMa’ su Rai 2, rete dove è tornata dopo aver condotto per tantissimi anni I Fatti Vostri.
Una lunghissima carriera in tv quella di Adriana Volpe, che da modella e valletta è arrivata poi a cimentarsi come attrice e conduttrice. La ricordate agli esordi? Eccola così, il video spuntato sul web mostra tutta la sua incredibile bellezza, ieri come oggi.
Adriana Volpe da giovanissima, eccola com’era agli esordi – VIDEO
Nata a Trento nel ’73, Adriana Volpe inizia nel ’90 una carriera come modella, sfilando in grandi capitali della moda internazionali; scelta da Michele Guardì come valletta di Scommettiamo che…? nel ’93, inizia una brillante carriera che la porterà a recitare in diversi film, oltre che ad essere una delle conduttrici di punta della Rai. In molti la ricorderanno sicuramente alla guida de I Fatti Vostri, programma condotto dal 2009 al 2017; ha avuto poi l’occasione di mettersi in gioco anche in diversi reality show, tra cui appunto sia il Grande Fratello Vip che Pechino Express.
Ad oggi, arrivata alla bellezza di 50 anni, oltre che popolarissima e amata è anche ben nota a tutti per fascino e sensualità. Sul web, pubblicato dalla pagina Instagram prima_volta_di, è apparso però il video della primissima volta della Volpe in televisione, quando si cimentava come concorrente de La ruota della fortuna nel ’92; ai tempi aveva all’incirca 19 anni e sfoggiava ancora dei capelli mori che poi, nel corso del tempo, avrebbero lasciato il posto agli iconici capelli biondi.
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene molto più “fanciulleschi”, i lineamenti sono quelli inconfondibili della Volpe, bellissima ieri proprio come oggi nella sua classe e nella sua sensualità. Amatissima dal pubblico, la conduttrice è molto seguita anche sui social, dove vanta al momento la bellezza di più di 530mila follower.