Ad Affari Tuoi sono impazziti tutti per i “baffi” di Luciano: il look del concorrente ha lasciato incredulo anche Amadeus.
Affari Tuoi è il game show che mai come in questa edizione condotta da Amadeus sta tenendo incollati allo schermo i telespettatori. Ogni sera i concorrenti cercano di vincere l’ambito premio da 300.000 euro, o quantomeno di portare a casa una cifra contenuta in un “pacco rosso”.
Non mancano le emozioni durante ogni puntata: i partecipanti parlano di loro e delle loro vite, dei loro sogni e delle loro ambizioni, ma anche delle loro fragilità e difficoltà. A colpire tutti e a far impazzire il pubblico, questa volta è stato il look davvero particolare di uno dei concorrenti.
Affari Tuoi: i baffi di Luciano conquistano tutti, compreso Amadeus
Mercoledì 8 maggio è andata in onda una nuova avvincente puntata di Affari Tuoi. Ha giocato Gianluca, il pacchista rappresentante della regione Friuli Venezia Giulia, con il numero 14. Grande protagonista della puntata è stato però il suo accompagnatore, papà Luciano, che ha colpito tutti con i suoi baffi davvero pittoreschi.
Suo figlio Gianluca ha voluto tentare la sorte fino alla penultima chiamata mentre il padre, un uomo di poche parole, avrebbe accettato sin dalla prima offerta del Dottore. I baffi di Luciano hanno catalizzato l’attenzione del pubblico per l’intera durata della puntata. L’uomo ha anche dichiarato di aver partecipato alle Olimpiadi dei baffi in Austria, arrivando secondo.
Sui social, Luciano è diventato presto iconico per via del suo aspetto e dei suoi modi diretti e un po’ burberi di dare consigli al figlio. Nonostante le poche parole, è stato determinante in più momenti durante la partita. Sui social, il pubblico si è sbizzarrito con i commenti scrivendo che l’uomo somigliava a personaggi storici o di fantasia come protagonisti della serie Tekken, o ad Umberto I di Savoia.
A parte questi simpatici retroscena, la partita si è conclusa in festa per i due protagonisti che sono tornati a casa con 38.000 euro, accettando l’ultima offerta del Dottore. Erano rimasti in gara 0 euro, 100 euro e 300.000 euro e Gianluca, dopo aver giocato fino all’ultimo, non ha voluto sfidare oltre la fortuna.
“Siamo nella terra di mezzo. A te non chiedo perché so già cosa dirai”, così ha commentato Gianluca prima di accettare l’offerta, riferendosi al fatto che il padre avrebbe accettato ad occhi chiusi già la prima proposta e quindi di sicuro avrebbe fatto lo stesso anche in questa circostanza. Alla fine, il concorrente ha fatto bene a prendere i 38.000 euro perché nel suo pacco aveva appena 100 euro.