Poste, così (finalmente) guadagni il 3,5%

Sei stanco dei soliti conti correnti che non ti fanno guadagnare nulla? Con Poste italiane puoi guadagnare addirittura il 3,5%.

Lasciare i propri soldi fermi sul classico conto corrente della banca, a volte, può non essere particolarmente conveniente. Del resto per fare investimenti ad alto rischio bisogna anche avere competenze che ben pochi di noi hanno. Un’ottima alternativa sono i conti e i libretti delle Poste. Oggi puoi guadagnare addirittura il 3,5%.

nuova offerta di poste italiane
Puoi guadagnare il 3,5% con Poste italiane/Ascoli.cityrumors.it

Un tempo si pensava che le banche fossero in assoluto i luoghi più sicuri in cui tenere i propri risparmi. Oggi sappiamo che, purtroppo, anche le banche possono fallire e noi, di conseguenza, possiamo perdere gran parte dei nostri risparmi. In ogni caso la maggior parte di noi ha un conto corrente in Banca su cui fa accreditare lo stipendio o la pensione e su cui fa addebitare le bollette delle utenze o le rate del mutuo.

Tenere i propri soldi fermi in banca non è sempre la soluzione più vantaggiosa: tendono a decrescere piuttosto che a fruttare visti i costi di gestione. Tuttavia fare investimenti potenzialmente molto vantaggiosi  comporta dei rischi se non si è davvero esperti in materia.

Una buona alternativa viene offerta dai conti deposito e dai libretti di Poste Italiane. I conti correnti e i libretti postali offrono tutte le comodità di una banca e, spesso, sono più convenienti. Al momento con le Poste puoi guadagnare addirittura il 3,5%.

Poste, offerta imperdibile: guadagni il 3,5%

Se il tuo conto corrente bancario ti dà più spese che agevolazioni, potresti optare per un conto in Posta. Al momento Poste italiane ha lanciato un’offerta davvero imperdibile e puoi guadagnare addirittura il 3,5%. vediamo tutto nei dettagli.

come guadagnare il 3,5% con le Poste
Rendita passiva del 3,5% sui tuoi risparmi/Ascoli.cityrumors.it

Poste italiane scende in campo con offerte davvero allettanti: un rendimento passivo del 3,50%. Una proposta imperdibile per chi vuole ottenere guadagni passivi dai propri risparmi: guadagnerai il 3,5% senza correre nessun rischio e senza fare assolutamente nulla. L’offerta riguarda i libretti postali. Chi è già titolare di un Libretto Smart può attivare la Supersmart Premium 366 Giorni.

Grazie a tale promozione, i titolari del Libretto Smart potranno  beneficiare di un tasso del 3,50% annuo lordo alla scadenza sulla Nuova Liquidità accumulata. Quest’ultima è costituita dalle somme depositate tra il 14 marzo 2024 e il 9 maggio 2024 sul Libretto Smart o su altri Libretti di risparmio postale o su conti correnti postali che hanno la stessa la  intestazione del Libretto Smart.

Le modalità con cui puoi depositare i tuoi soldi sul Libretto Smart o sui conti correnti di Poste italiane sono gli stessi dei conti correnti delle banche. Puoi effettuare dei bonifici dal conto corrente bancario verso il libretto o il conto postale, puoi depositare denaro tramite assegni bancari e circolari oppure, semplicemente, puoi farti accreditare lo stipendio o la pensione sul Libretto Smart o sul conto corrente di Poste italiane.

Impostazioni privacy