La partecipazione delle sorelle Martina e Alessandra ad Affari Tuoi ha fatto scatenare il web, colpito dalla loro bellezza.
I telespettatori di Affari Tuoi hanno perso la testa per due concorrenti che hanno giocato nella puntata del 6 maggio. Due sorelle bellissime, le quali hanno presto reso la serata alquanto piccante.
Affari Tuoi è un game show di istinto e fortuna. I partecipanti si affidano alle proprie sensazioni o ad un numero fortunato nella speranza di sbancare e portare a casa la cifra più alta. Ma è anche un gioco di strategia e ragionamento, nel cercare di capire se le proposte del Dottore sono veramente allettanti o se rappresentano un inganno. Si respira tensione nello studio, davanti alle decisioni di chi partecipa durante la puntata.
I telespettatori, poi, ascoltano le storie di chi è arrivato a tentare la sorte nel programma televisivo. Ci sono racconti toccanti fatti di ostacoli, cadute e riprese che commuovono il pubblico. Questo accade nella maggior parte delle puntate, ma il 6 maggio c’è stata un’agitazione diversa. La pacchista designata come partecipante è Martina da Orsenigo, vicino Como. Rappresenta la Lombardia in tutto il suo splendore.
Affari Tuoi: la serata di fuoco delle sorelle Martina e Alessandra
Il pubblico è rimasto subito colpito dalla bellezza di Martina. Bionda, tatuata, con vari piercing, il suo aspetto fisico non ha lasciato indifferenti nemmeno gli uomini in studio. Dopo 18 puntate di attesa, è finalmente la protagonista della serata ed è accompagnata dalla sorella Alessandra, mora e meravigliosa anche lei.
Una coppia che su X fa subito scatenare un delirio tra commenti – alcuni alquanto discutibili, perché sono tutt’altro che fini – e complimenti. C’è Xian, ad esempio, che invita il Dottore ad offrire loro subito 300 mila euro perché “se li meritano”. Poi, aggiunge con un messaggio equivoco “Vorrei tanto essere quel pacco”. O Sara, che sottolinea come stia “morendo dal ridere” e sia “ammaliata dalle concorrenti”. E ancora Anna, che si dice incantata “dalla bellezza delle due sorelle”.
Insomma, Martina e Alessandra hanno veramente scatenato i fan sui social trasformando la puntata di Affari Tuoi in una rassegna di commenti e apprezzamenti sulle protagoniste. Ormai siamo abituati a leggere tanti tipi di giudizi sui social network con riferimento a quiz, programmi e serie TV. Tutti possono esprimere la propria opinione, nel bene o nel male. Speriamo che le sorelle lombarde abbiano apprezzato lo scalpore che hanno suscitato e nel frattempo ci prepariamo ad assistere alla prossima puntata.