Antonino Spinalbese ha una nuova fidanzata: ecco cosa ha in comune la sua nuova ragazza con la sua ex Belen.
Antonino Spinalbese ha finalmente trovato una nuova fidanzata. Il parrucchiere Ligure, ex di Belen dalla quale ha avuto una figlia, ha trovato una nuova fiamma ed è stato paparazzato con lei dalla rivista Chi. Subito si è cercato di capire chi potesse essere la bella ragazza che ha fatto battere il cuore del ligure.
La nuova coppia è stata vista passeggiare sotto braccio fuori da un locale per poi dirigersi, in tram, a casa di Spinalbese. Era già da un po’ di tempo che si sentivano rumors riguardo la nuova storia d’amore del parrucchiere che, durante il periodo natalizio, era volato in Francia. Ma chi è la nuova fiamma di Spinalbese?
Antonino Spinalbese, la sua nuova fiamma ha qualcosa in comune con Belen
E’ stato il settimanale Chi a rivelare l’identità della nuova fiamma di Antonino: si chiama Ainhoa Foti Rodriguez ed è una giovane tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. Si tratta di una tatuatrice molto famosa il cui studio è frequentato da numerosi personaggi dello spettacolo, come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.
La giovane ha in comune una cosa in comune con Belen: il cognome. Entrambe le donne, infatti, hanno come cognome Rodriguez. Inoltre la coincidenza vuole che proprio nello studio di tatoo Antonino si sia fatto tatuare un disegno intitolato “Amore e Psiche” dedicato proprio a Belen.
Al momento non si dispone di ulteriori dettagli sulla natura di questa nuova relazione e non è chiaro se i due stiano prendendo sul serio il loro rapporto. Quello che dobbiamo sottolineare è che Ainhoa Foti Rodriguez e Belen Rodriguez non sono parenti, se non per la curiosa coincidenza di condividere lo stesso cognome e forse lo stesso uomo.
Secondo quanto riportato da Chi, Ainhoa è nata a Genova nel 1998 e ha trascorso gran parte della sua vita a Milano, dove risiede e lavora dal 2017. La sua carriera è iniziata nel mondo della moda, sfilando come modella per marchi rinomati come Intimissimi, Guess, Chopard e Brosway, tra gli altri.
Nel 2018 ha ottenuto un master in Fashion Styling presso l’Accademia del Lusso di Milano, approfondendo così le sue conoscenze nel campo della moda e del design. Nel settembre 2020, ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale e iniziare a lavorare come tatuatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Dal maggio 2021, è partner e designer di Retorica, un marchio di abbigliamento made in Italy con sede a Milano.