Al Bano, l’ultimo sacrificio per la figlia fa piangere tutti

Il famoso cantante Al Bano ha compiuto un sacrificio per la figlia che ha commosso tutti. Ecco cosa è successo.

I genitori, si sa, fanno tutto per i figli, anche a costo di sacrificarsi ed anteporre la felicità altrui alla propria. Succede fra le persone comuni ma anche fra quelle famose, proprio come è accaduto al celebre e amatissimo cantante Al Bano.

Quale sacrifico ha fatto Al Bano per la figlia
Estremamente legato alla sua famiglia, Al Bano ha compiuto un sacrificio per la figlia (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, l’artista ha commesso un gesto molto importante per sua figlia, che ha fatto commuovere tutti. Solo un animo gentile ed umile come quello di Al Bano poteva arrivare a tanto. Ecco che cosa è successo.

Il gesto di Al Bano per la figlia commuove i fan: la confessione ricca di emozione

Al Bano non è solo il famoso cantante dalla voce potente che conosciamo tutti, ma anche un papà che vuole bene ai suoi figli. Quattro sono nati dalla relazione con Romina Powell (Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Junior) e due dall’amore con Loredana Lecciso (Jasmine e Albano Junior).

Romina Carrisi parla del padre
Romina Junior ricorda i sacrifici del padre Al Bano per il suo futuro e quello dei fratelli (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ylenia, la primogenita, è scomparsa, lasciando un grande vuoto nel cuore del cantante che, però, si è speso molto anche per gli altri. L’ultimo sacrifico compiuto ha colpito tutti. Come riportato dalla rivista Nuovo, infatti, i rapporti con la più piccola delle figlie avute con la Power, Romina Junior, non sono stati dei migliori fino a qualche tempo fa. 

Complice la distanza, diretta conseguenza della separazione con l’ex moglie, Al Bano e Romina Junior non sono stati molto insieme e di questo hanno sofferto entrambi. La giovane, però, ora è diventata mamma e ha capito che quello del padre non era un capriccio ma un dovere, ossia di regalare ai suoi figli una vita migliore. Ha di recente affermato, rivolgendosi proprio all’artista: “Scusami se non ti ho capito quando facevi i sacrifici per noi e io ti davo dell’egoista”.

Stare lontano dai figli per Al Bano è stato doloroso, ma erano tutti sacrifici che il cantante ha fatto per dare loro un futuro migliore. Romina si è anche scusata per aver spesso respinto suo padre, dicendo: “Scusami per tutte le volte che sono stata un porcospino nei tuoi confronti, che ho rifiutato il tuo amore, la tua attenzione e ti ho spinto via”. Al Bano ha recepito il messaggio e ora i rapporti con sua figlia sono ottimi.

Gestione cookie