Alba Parietti pubblica questa foto mentre è in vacanza con il suo compagno ma un hater l’attacca duramente: la sua risposta è da applausi come sempre
Alba Parietti è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era molto giovane, e con le sue lunghe gambe riuscì a far girare la testa a milioni di telespettatori. Da allora non ha mai smesso di stare sulla cresta dell’onda, anche perché oltre ad essere una donna bellissima e di talento, ha anche una personalità davvero molto forte.
Alba, in tutti questi anni di carriera, si è sempre differenziata dagli altri per il suo carattere molto particolare. Ha mostrato più volte di essere una persona davvero schietta, senza peli sulla lingua e che non si lascia scalfire da nessun tipo di critica. E bisogna dire che lei ne riceve tante ogni giorno, non solo per la sua fortissima personalità, ma anche per l’estetica. Infatti, dal momento in cui gli anni stanno passando anche per la nostra Alba, ogni giorno si ritrova travolta da accuse. C’è chi proprio non ci crede, infatti, che sia bella così come appare nelle foto sui social.
Alba Parietti, esplode la polemica: la risposta è da applausi
C’è chi infatti ogni tanto la accusa di essere ricorsa a dei ritocchini, chi invece dice che semplicemente applica dei filtri molto efficaci sugli scatti che pubblica sul suo profilo. Ad esempio nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto di lei al mare, bellissima e con il viso privo di rughe. Le accuse non sono mancate da parte dei suoi numerosi followers.
E non solo critiche sul suo aspetto fisico, ma anche su altro. Ad esempio, sotto l’ultimo post che ha pubblicato, Alba si è ritrovata a doversi difendere da un utente che le ha scritto: “Ma non sarebbe opportuno che i suoi momenti di vita personale, se li tenesse per sé invece di pubblicare ogni 5 minuti ciò che fa o ciò che pensa? Io salto le sue pubblicazioni ma è “peggio” degli adolescenti, così tanto criticati. Ci sono dei momenti di vita privata che vanno tenuti tali: qui mi sembra che ci sia una gara di post, per mantenere viva l’attenzione della gente!”.
Insomma, la signora è stata molto chiara: non sopporta il fatto che Alba sia così tanto attiva sui social. In ogni caso, la risposta della showgirl non è tardata ad arrivare: “Signora ma invece di saltarmi e seguirmi commentando perché semplicemente non mi banna? Lei non è nulla per me io per le persone che mi amano sì. Si faccia un bel po’ di fatti suoi e si curi le paturnie“.