Gerry Scotti, spunta l’immagine che fa piangere tutti: grande commozione

Gerry Scotti, spunta la foto con la nipotina in piscina durante le vacanze in famiglia: entrambi adorabili. Lo scatto fa record di likes in poche ore

Gerry Scotti è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati del panorama della televisione italiana. Aveva a malapena vent’anni quando si è ritrovato ad esordire in una radio: con la sua voce così particolare, divenne praticamente la persona perfetta per questo tipo di lavoro. Ma la sua personalità era troppo forte per rimanere relegata in un mondo che è così poco sotto ai riflettori, così per lui è arrivata anche la televisione.

Gerry Scotti sui social
Gerry Scotti in versione nonno (screenshot mediasetplay) ascoli.cityrumors.it

Gerry, in tutti questi anni di onorata carriera, è riuscito a diventare non solo un presentatore di una fama incredibile, ma anche una persona che per molti è come se fosse di famiglia. Infatti è stato soprannominato “lo zio Gerry“, per la sua umiltà e per il suo modo di mischiarsi con la gente pur essendo così tanto ricco e famoso. Sembra davvero “il conduttore del popolo” e per questo oggi gode di una popolarità davvero molto importante.

Gerry Scotti, spunta la foto con la nipotina in piscina: quanta dolcezza

Se per noi Gerry è come uno zio, per qualcun altro è un padre e per una persona speciale è addirittura un nonno. Infatti, qualche anno fa, è venuta al mondo una bambina meravigliosa che ha cambiato tutta la sua vita: stiamo parlando di Virginia, che ha permesso al famoso presentatore della televisione di provare un sentimento tutto nuovo che non aveva mai avuto modo di sperimentare. Non c’è niente da fare: l’amore per i nipoti è qualcosa di assoluto, che talvolta può essere anche più forte dell’amore di un genitore.

Gerry Scotti sui social
Gerry Scotti in versione nonno (instagram @gerryscotti) ascoli.cityrumors.it

Diventare nonno, ha stravolto completamente la vita di Gerry: mai avrebbe pensato che gli sarebbe piaciuto così tanto ricoprire questo ruolo. Invece, fin dai primi giorni di vita della piccola Virginia, si è ritrovato ad andare in giro con la piccola e a fare lunghe passeggiate. Virginia è cresciuta tenendo la mano del suo amato nonno, e ogni giorno che passa sta diventando più grande proprio sotto la sua ala protettiva.

In questi giorni, Gerry ha pubblicato una foto adorabile che li ritrae in piscina insieme mentre giocano: lui la lancia per farle fare un tuffo, e lei sembra felice di essere con il suo amato nonno.

Impostazioni privacy