Alba Parietti “ricostruisce” il suo hair style: cosa ha fatto ai capelli, è stata una svolta

Alba Parietti pronta a ricominciare in questo settembre partendo dalla cura della sua chioma: il cambiamento dall’hair stylist.

Le vacanze estive, passate in larga parte nella sua Ibiza (dove ormai ha da anni una casa) sono servite ad Alba Parietti per rilassarsi e ricaricare le energie in vista della nuova stagione televisiva, prontissima a ripartire e, di sicuro, a vederla nuovamente protagonista.

alba parietti cambia taglio
Cosa ha fatto ai capelli? – ascoli.cityrumors.it

Il ritorno alla conduzione con Non sono una signora ha rilanciato le ambizioni della Parietti, lo scorso anno concorrente di Tale e Quale Sanremo e coinvolta negli scorsi mesi anche con due progetti legati ad eventi come Tieni il tempo! Concerto di Capodanno (per Sky e Rete 4) e Carnevale di Putignano (Telenorba).

In attesa di nuovi progetti, la Parietti continua ad essere una vera e propria star dei social, sempre seguitissima e pronta a far parlare di sé: dagli esordi a oggi, arrivata a 63 anni, continua ad essere un’icona di bellezza e sensualità. Proprio in merito al suo aspetto fisico, di recente, ha condiviso sui social un video dedicato al suo nuovo look:
eccola dall’hair stylist e cosa ha fatto ai capelli, una vera e propria svolta.

Alba Parietti dall’hair stylist, ecco cosa ha fatto ai capelli – VIDEO

Tramite un nuovo video sui social, Alba Parietti ha deciso di condividere con tutti i suoi fan i momenti passati dalla sua parrucchiera: finita l’estate, la conduttrice ha deciso di fare un passo importante per la sua chioma, affidandosi completamente alle cure della sua hair stylist di fiducia.

alba parietti capelli
Alba Parietti all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ascoli.cityrumors.it

“Sono qui dalla mia Vale, catapultata da Venezia al negozio per fare una ricostruzione molecolare” la rivelazione della Parietti nel video, mentre si riprende con la testa poggiata nel lavabo professionale e con i capelli pienamente immersi nel trattamento. Lo stress quotidiano, tra piastre, phon, smog, raggi solari e via dicendo, può alla lunga danneggiare i capelli ma, fortunatamente, grazie alla ricostruzione molecolare si può ripristinare la vitalità originale della propria chioma.

Senza dubbio un passo importante per la Parietti, sempre molto attenta alla cura del suo corpo, in ogni sua parte: non a caso, anche questa estate ha incantato tutti con la sua bellezza e, vedendola in bikini (con una forma fisica impeccabile) ancora una volta tutti i fan si sono stupiti della sua bellezza.

Gestione cookie