Alda D’Eusanio, ecco perché è stata cacciata dalla TV: lo rivela lei stessa

Alda D’Eusanio ha cambiato completamente vita dopo essere stata di fatto cacciata dal mondo televisivo: ecco cos’è successo davvero

Dalle stelle alle stalle in poco tempo per la celebre conduttrice televisiva, Alda D’Eusanio, che è stata al timone di numerosi programmi di successo. Improvvisamente il suo addio per un motivo ben preciso: ecco tutta la verità uscita a galla dopo tempo.

Alda D'Eusanio verità cacciata tv
Alda D’Eusanio verità cacciata tv, cos’è successo? – ascoli.cityrumors.it

Una lunga carriera trascorsa principalmente in Rai per poi essere allontanata da tutti per alcuni episodi che sono avvenuti durante le sue dirette. Ha dovuto attraversare momenti davvero terribili Alda D’Eusanio, la conduttrice che in passato è stata anche vittima di un grave incidente che l’ha vista travolta sulle strisce pedonali mentre attraversava. Dopo tanti anni è tornata in Tv nel 2018 conducendo Vite da copertina su TV8.

Successivamente è diventata anche opinionista insieme ad Alba Parietti de L’Isola dei famosi su Canale 5 per poi sbarcare nello studio di Barbara D’Urso nel programma Live – Non è la D’Urso. Infine, è arrivata la partecipazione alla quinta edizione del GFVip e la conseguente squalifica dopo circa un mese della sua partecipazione.

Alda D’Eusanio, tutta la verità svelata in tv: ecco cos’aveva fatto

Durante una lunga intervista al programma Belve, la D’Eusanio ha rivelato con tranquillità tutto quello che era successo ritornando con la mente indietro nel tempo. Un momento davvero particolare con la stessa conduttrice televisiva che fu costretta suo malgrado a cambiare aria.

Alda D'Eusanio verità cacciata tv
Alda D’Eusanio verità cacciata tv, cos’è successo? – Ansa – ascoli.cityrumors.it

La stessa conduttrice tv si è confessata ai microfoni del programma Rai condotto da Francesca Fagnani dove ha ripercorso in particolare gli episodi del passato che l’hanno portata ad essere allontanata dalla Rai. Alda D’Eusanio ha rivelato di non aver combinato nulla di grave a suo avviso: “Solo se c’è bisogno di mandare a fanc**o un direttore, ce lo mandavo”. La giornalista Francesca Fagnani ha voluto poi fare chiarezza anche su un episodio in particolare, che ha visto protagonista in negativo la D’Eusanio. Durante un collegamento con una persona affetta da disabilità e con la sua famiglia, la conduttrice tv aveva esclamato decisa vedendo il suo sguardo perso nel vuoto: “Quella non è vita“. Il ragazzo in questione era uscito da coma da dopo dieci anni.

@ultratrash_tv_music Alda D’Eusanio intervista di Francesca Fagnani Belve #francescafagnani #gossipit #belve #trashitaliatv #francescafagnanibelve #francescafagnani_intervista #francescafagnani_belve ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

La giornalista e conduttrice ha voluto specificare che ha chiesto scusa alla famiglia. Il direttore Rai dell’epoca non l’aveva presa bene e aveva dato mandato a tutti di non invitarla mai più in nessuna trasmissione televisiva Rai.

Impostazioni privacy