C’è qualcosa che in molti, in questi anni, hanno notato. È vero, il fatto che Alessandra si sia molto addolcita. Infatti nelle scorse edizioni era molto più severa con gli allievi, ora cerca di andarci un po’ più con i piedi di piombo, anche se i ragazzi che si ritrovano a fare i conti con la sua severità comunque non sono di certo contenti delle pressioni che si ritrovano a subire dalla professoressa di danza più famosa della televisione italiana.
Alessandra Celentano: la verità sulla professoressa più “cattiva” della tv
Alessandra, quest’anno, proprio non riesce a vedere del talento nell’allievo Nicholas. E solo il farlo notare in modo insistente, ha fatto esplodere una vera e propria bufera. Addirittura, è intervenuta la madre del ballerino che ha accusato Alessandra di essere troppo dura con suo figlio che è soltanto un ragazzo. Insomma, se fino a qualche anno fa, i genitori da casa in silenzio assistevano a dei veri e propri drammi, ad oggi le cose sono decisamente cambiate.
Come vi dicevamo, Alessandra si è certamente addolcita, ma questo non significa che stia intraprendendo una strada diversa dal solito, cambiano i toni ma si reputa sempre una professoressa molto obiettiva con i ragazzi che vede ballare.
C’è qualcosa che non tutti sapevano, e che Alessandra ha svelato quando è stata affidata da Silvia Toffanin a Verissimo. L’insegnante, infatti, ha raccontato che quando finisce il programma, a fine edizione puntualmente si ritrova a pentirsi nel modo in cui si è comportata con alcuni ragazzi, soprattutto con quelli che ha fortemente criticato. Ed è proprio questa la chiave di quello che stavamo dicendo poco fa, ovvero che Alessandra con il passare degli anni è diventata molto più dolce, anche se sta cercando in tutti modi di nascondere questo aspetto di se stessa.