Alessandra Celentano e Maria De Filippi, in pochi hanno notato il dettaglio che le accomuna: ecco di cosa si tratta, resterete a bocca aperta!
Sono ormai circa 20 anni che Alessandra Celentano è una delle insegnanti di ballo di Amici e il suo volto viene inevitabilmente accostato al programma condotto da Maria De Filippi, con la quale la maestra ha anche un rapporto di amicizia oltre a quello professionale.
Tra le due, infatti, si creano spesso simpatici siparietti in puntata, soprattutto quando la conduttrice punzecchia Alessandra per la sua severità e il suo modo sempre molto diretto e duro di esprimere giudizi sui concorrenti.
In passato tra loro c’è stato anche un vero e proprio screzio in diretta, quando tra i ballerini c’era Javier Rojas e Maria accusò la Celentano di non sapersi rapportare ai ragazzi. In quell’occasione si creò un gelo tra le due, come raccontato anche dalla maestra nel corso di un’intervista a Belve. “Non ci siamo parlate per un po’, poi ci siamo chiarite”, ha rivelato. Oggi infatti è tornato il sereno nel loro rapporto e sono tornati anche i momenti divertenti che spezzano un po’ la tensione delle puntate.
In uno degli ultimi confronti che Maria e Alessandra hanno avuto, è venuto fuori un dettaglio che le accomuna e che non tutti hanno notato: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Alessandra Celentano e Maria De Filippi, non tutti hanno notato quel dettaglio che le accomuna: ecco di cosa si tratta
Alessandra Celentano e Maria De Filippi scherzano spesso insieme durante le puntate di Amici, dando vita talvolta a degli imperdibili siparietti. La conduttrice si diverte, infatti, a punzecchiare la maestra di danza per la sua severità e quest’ultima dimostra sempre grande autoironia, nonostante l’apparente durezza.
In una delle ultime puntate, ad esempio, Maria le ha chiesto di alzarsi in piedi e mostrare il suo look ed è venuto fuori che la Celentano indossa le giacche eleganti tenendo sotto i pantaloni della tuta, visto che di solito non deve mai alzarsi durante le puntate.
La richiesta della De Filippi era stata del tutto innocente, nel senso che la conduttrice non sapeva di questa sua abitudine, ma la Celentano è stata al gioco e ha mostrato la sua tuta spiegando che non mostra mai la sua figura intera e per questo si veste elegante solo ‘a metà‘.
Le due hanno inscenato anche un piccolo balletto al centro dello studio e tra i commenti di Instagram c’è qualcuno che ha notato un ‘dettaglio‘ che accomunava entrambe. Lo avete visto anche voi?
Stiamo parlando delle scarpe, che sono praticamente uguali. A sottolinearlo nel suo commento è stata Rosita Celentano, figlia del grande Adriano e cugina di Alessandra: “Hai regalato tu le tue stesse scarpe a Maria?”, ha scritto. Lo avevate notato anche voi?