Alessandra Celentano, i fan non aspettavano altro: il messaggio sui social spiazza tutti

Alessandra Celentano, i fan della famosa docente di danza non aspettavano altro: il messaggio sui social spiazza davvero tutti

Alessandra Celentano è, senza ombra di dubbio, una delle insegnanti più discusse di Amici di Maria De Filippi. Sono oramai tantissimi anni che la vediamo all’interno del programma che va in onda su Canale Cinque: all’epoca aveva poco più di 40 anni e aveva appena chiuso la sua carriera da ballerina professionista, ma stava cominciando quella da insegnante che è andata avanti a gonfie vele fino ad oggi.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – Instagram – ascoli.cityrumors.it

Un mondo in cui Alessandra ha avuto modo di reinventarsi e di continuare a seguire la sua passione per la danza che non è mai scemata e che l’accompagna fin da quando era una bambina.

La Celentano è una professoressa davvero molto severa ma brava in quello che fa, proprio per questo motivo la vediamo ogni anno all’interno del programma di Maria, nonostante quest’ultima ogni tanto si ritrovi a rimproverarla per il suo atteggiamento duro nei confronti  degli allievi a cui si è ritrovata a fare da insegnante.

In questi anni Alessandra non si è mai risparmiata: ha elogiato quelli che secondo lei valevano qualcosa e screditato chi, invece, a suo parere avrebbe dovuto cambiare sogno. E questo suo modo di fare non sempre è piaciuto.

Alessandra Celentano spiazza tutti: la notizia che tutti stavano aspettando

In ogni caso, che la si ami o la si odi, Alessandra è davvero una icona di questa trasmissione e sarebbe impossibile immaginare il programma senza.

Alessandra Celentano sui social
Alessandra Celentano, la notizia che tutti aspettavano (credit wittytv) ascolicityrumors.it

Proprio per questo motivo, ogni estate, i telespettatori sono sempre un po’ spaventati all’idea di ricevere una brutta notizia. E, anche quest’anno, hanno tirato un sospiro di sollievo quando è arrivata la conferma della sua presenza.

Alessandra, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con una didascalia molto chiara: “Settembre, sto arrivando” e nel filmato l’insegnante cammina in direzione di una palestra.

Una conferma che ha permesso a molti di tirare un sospiro di sollievo, dal momento in cui questo significa che almeno per un altro anno la vedremo seduta dietro a quel banco. C’è anche da dire che più passano gli anni e più Alessandra si intenerisce, infatti sono un po’ di anni che è più amata che odiata: continuerà a mantenere il suo atteggiamento zen anche nella prossima edizione? Non ci resta che attendere per poterlo scoprire.

Gestione cookie