“Impossibile spiegare”: Annalisa è emozionata e le sue parole commuovono tutti

Arriva l’annuncio di Annalisa, le parole sono davvero emozionanti e commuovono i fan: comincia la grande attesa.

L’estate è agli sgoccioli e anche quest’anno moltissimi italiani hanno viaggiato e passato momenti di relax e vacanza sulle note della hit di Annalisa; Disco Paradise, incisa con Fedez e gli Articolo 31, è stata un successone, spopolando in radio e sulle piattaforme streaming.

annalisa emozionata
L’annuncio sentito ed emozionato di Annalisa (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ascoli.cityrumors.it

Quella della cantante però è stata un’estate particolare anche per il suo matrimonio; un nuovo traguardo importantissimo della sua vita, che va ad unirsi agli incredibili successi in ambito lavorativo ottenuti in questi anni. A tutti gli effetti, è ormai la regina del pop italiano, capace di incantare non soltanto col suo talento e la sua bravura, ma anche con tanta eleganza e una bellezza ben evidente al pubblico.

Beniamina del pubblico e icona di sensualità, Annalisa si prepara a vivere un nuovo autunno sotto i riflettori: tramite un nuovo post sui social, con parole commoventi e piene di emozioni, lo ha annunciato ai suoi fan facendo salire l’entusiasmo di tutti.

Il commovente annuncio di Annalisa: finalmente ci siamo

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Annalisa ha annunciato la data d’uscita ufficiale del suo nuovo album, E poi siamo finiti nel vortice, dando anche inizio ai preorder di cd e vinile in tre diversi colori; parole sentite quelle della cantante, piene di emozione e che hanno commosso il web. Data da segnare sul calendario 29 settembre: ormai ci siamo.

annalisa emozionata
L’uscita del nuovo album fissata per il 29 settembre (credits: screenshot Instagram @naliannalisa) – ascoli.cityrumors.it

È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte ✨” scrive Annalisa nella didascalia del post, mentre la foto mostra la copertina dell’album. Parallelamente all’uscita del nuovo disco, Annalisa sta anche tenendo diversi concerti e da aprile 2024 inizierà il primo tour nei palazzetti; i fan pare debbano davvero tenersi forte.

A distanza di tre anni da Nuda, uscito durante il difficile periodo della pandemia, Annalisa si riprende totalmente la scena musicale con un nuovo album che promette già scintille; pare che, questo nuovo disco, sia destinato a segnare la definitiva consacrazione della cantante savonese, in poco più di un decennio (dalla partecipazione ad Amici nel 2011) arrivata a imporsi nel mondo della musica.

Gestione cookie