Ex dama commenta la fine della storia d’amore di Alessandro Vicinanza, a parer suo l’ex fidanzata in realtà non è mai stata innamorata di lui.
Alessandro Vicinanza pensava di aver trovato la donna della sua vita ma ha dovuto fare i conti con un’amara delusione. Da qualche settimana è di nuovo single e da poco è tornato a Uomini e Donne con la speranza di innamorarsi ancora.
La sua ultima relazione sentimentale era nata proprio nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo il programma il cavaliere e Ida Platano sembravano più complici e innamorati che mai. Sui social condividevano spesso i loro speciali momenti di coppia, insieme hanno fatto anche dei meravigliosi viaggi ma all’improvviso si sono detti addio.
Da giorni circolavano voci sul web e sui social in merito alla loro presunta rottura, notizia che è stata poi confermata con il ritorno dell’ex dama a Uomini e Donne. Questa volta la Platano non fa parte del parterre femminile del Trono Over, la produzione infatti le ha proposto il trono. Nel suo video di presentazione ha fatto sapere che è stato Alessandro Vicinanza a mettere fine alla loro relazione dopo quasi un anno, lei però continua a credere nell’amore. La nuova tronista si è rimessa in gioco in trasmissione e spera di trovare il vero amore. C’è però chi pensa che in realtà non sia mai stata davvero innamorata del cavaliere, a manifestare questo pensiero è stata un’ex dama. Di chi si tratta? Di Carla Belotti.
Ida Platano non hai mai amato Alessandro Vicinanza? Cosa pensa Carla Belotti
Durante una diretta Instagram l’ex dama ha infatti commentato la fine della storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, lei non crede che da parte di Ida fosse vero amore.
Carla Belotti tra le varie cose ha detto che Alessandro è diverso da Riccardo Guarnieri, con quest’ultimo Ida Platano ha fatto meno cose, hanno girato e viaggiato meno perché l’ex cavaliere era più casalingo. Vicinanza invece è giovane e ha voglia di uscire, di andare in vacanza e divertirsi.
L’ex dama, riferendosi alla Platano, ha poi aggiunto: “A lei probabilmente questa cosa di Alessandro è piaciuta, ma secondo me lei non è mai stata innamorata di lui.” Ha poi concluso dicendo che a parer suo Ida sarà sempre innamorata di Riccardo.