Alessandro e Roberta hanno un accordo? L’ex dama di Uomini e Donne è stata pizzicata così. Lo scatto è chiaro.
Si avvicina quel fatidico momento in cui tutti i gossippari d’Italia trascorreranno le sere d’estate dinanzi alla televisione. Temptation Island, il viaggio nei sentimenti delle coppie, sta infatti per tornare. Tra pochi giorni partiranno le registrazioni e i fan sono in trepidante attesa. La scorsa edizione del format è stata particolarmente succulenta e controversa, molti dei protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco per testare la forza del loro sentimento sono divenuti dei volti noti dello spettacolo e dei social, proprio perché hanno intrattenuto i telespettatori, i quali oggi non riescono più a farne a meno.
Dunque è già partito da qualche giorno il totonome riguardo ai possibili concorrenti e, secondo i rumors, parteciperanno al programma anche Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Lo sostengono i tantissimi fan di Uomini e Donne, i quali hanno assistito spesso all’approdo in trasmissione di cavalieri e di dame che si sono conosciuti proprio tra le file del trono over. Invero, si tratta di un’indiscrezione ufficiosa che è sorta da un dubbio sollevato in rete da alcuni utenti.
Temptation Island, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno un accordo?
Taluni sono convinti che Roberta e Alessandro abbiano finto una crisi relazionale per giustificare la loro presenza a Temptation Island. Un rumor, privo di qualsivoglia ufficialità e che è stato evidentemente smentito da uno scatto pubblicato dall’ex dama del parterre femminile. Come si evince dalla foto, Roberta e il suo compagno sono più affiati che mai, non c’è alcun problema di sorta tra loro, sono infatti felici e sereni.
Debbono dunque rassegnarsi tutti i malpensanti d’Italia, i due stanno bene insieme e la loro relazione procede a gonfie vele. Ciò, ovviamente, non esclude il fatto che possano davvero approdare a Temptation, ma che stiano attraversando un momento difficile è da escludere, almeno osservando le foto che hanno postato di recente. Roberta e Alessandro appaiono infatti sintonici e lieti di poter condividere le loro giornate.
Interagiscono quotidianamente con i fan, raccontando i dettagli più belli della favola d’amore che stanno vivendo. Lo dimostrano i tanti scatti postati sia dall’una sia dall’altro. Immagini che fanno sempre incetta di like e che ricevono commenti di apprezzamento dei fan per la gioia e l’entusiasmo con cui si godono la loro relazione. Dunque, è davvero improbabile l’ipotesi che abbiano messo in scena una crisi per partecipare al programma estivo di Canale 5: Roberta e Alessandro si amano davvero.