Alessia Marcuzzi ha condotto i David di Donatello. Quanto costa l’abito che ha fatto sognare i fan? Ecco tutti i dettagli.
La conduttrice ha indossato un look da favola ai David di Donatello: quanto costa il suo abito e chi l’ha realizzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul vestito della presentatrice.
Alessia Marcuzzi è meravigliosa alla sua età e ha dimostrato di avere ancora stoffa da vendere ai David di Donatello. È apparsa con un look incantevole, che ha illuminato il Teatro 5 di Cinecittà. Ma qual è il prezzo del suo lungo abito da sogno?
Alessia Marcuzzi e l’abito sfoggiato ai David di Donatello: quanto costa?
Anche quest’anno sono tornati i David di Donatello negli studi di Cinecittà per celebrare il cinema italiano. La 69esima edizione dei premi più ambiti ha messo al centro della scena anche look memorabili, come quello di Alessia Marcuzzi. In prima fila, raffinata ed elegante, a rubare l’attenzione è stata proprio la conduttrice che si è fatta vedere con un meraviglioso abito lungo firmato Dolce e Gabbana.
La presentatrice romana ha scelto un vestito lungo pastello con uno spacco laterale vertiginoso che ha messo in risalto le sue lunghe gambe e la sua silhouette perfetta. Il capo monospalla ha evidenziato anche il décolleté che, alla sua età, la presentatrice esalta ancora con gran successo.
L’abito realizzato dal duo di stilisti italiani è stato realizzato in seta con drappeggi sul corpetto e un fit molto morbido e lineare sulle lunghezze. Il suo look dal fascino etereo, la sua bellezza senza tempo, rende Alessia Marcuzzi una delle conduttrici più belle e carismatiche di sempre. E questo vestito creato appositamente su misura per lei è senza dubbio perfetto per il suo corpo.
Non si conosce il prezzo dell’abito, in quanto non ne esistono al momento altre copie. La presentatrice romana ha completato l’outfit con sandali con plateau e tacco alto tono su tono con il vestito. Il make up pulito, con un rossetto rosso, ha reso il look finale elegante e appropriato allo charme della Marcuzzi. Sicuramente è stata lei la protagonista assoluta dei David di Donatello. Con il suo abito da favola, ha fatto colpo su tutti aggiudicandosi il premio di più bella dell’evento.