Alessia Marcuzzi sembra sempre una ragazzina: la conduttrice sa bene come prendersi cura di se stessa. Sui social svela il segreto per una pelle giovane.
Si torna a parlare di Alessia Marcuzzi, la presentatrice di Rai Due che il mese scorso, per il secondo anno di seguito, è stata la co-conduttrice del Dopo Festival, ovvero Viva Rai Due Viva Sanremo con Fiorello. Un successo che le ha permesso di replicare quello della stagione passata.
Ma il motivo che la porta al centro dell’attenzione riguarda qualcosa di completamente diverso: sui social si è mostrata più in forma che mai anche grazie alla sua pelle giovane, che sembra non risentire dell’età che avanza e che è sempre perfetta, come se fosse una ragazzina.
La conduttrice potrebbe avere un segreto. E diciamo “potrebbe” perché ad aver svelato di che cosa si tratta è stata proprio la diretta interessata. Il suo post Instagram non lascia spazio a nessun tipo di dubbio. Ecco le sue parole.
Alessia Marcuzzi, svelato il segreto della sua giovinezza
Insomma, la conduttrice sembra aver trovato il modo di mantenersi sempre in splendida forma. Nonostante l’età che avanza e il tempo che scorre, per lei sembra proprio che questo si sia fermato, sotto tutti i punti di vista. Ma a quanto pare ha un segreto.
Ad averne parlato è stata proprio lei che, con un post condiviso sulla sua pagina Instagram, ha presentato il suo nuovo progetto, che fa parte della sua linea di skincare, la stessa che ha creato moltissimi anni fa e che le ha permesso non solo di raccogliere tanto successo, ma di essere molto apprezzata dalla sua clientela.
“Oggi esce il mio nuovo siero: pensato per prendersi cura del nostro sorriso, è un trattamento anti-age multi-correttivo specifico per le aree più delicate e vulnerabili del viso: la zona del contorno occhi e del contorno labbra“, queste alcune delle parole aggiunte nella didascalia. Parole che fanno capire come il metodo più efficace per mantenere una pelle sempre giovane, sia prendersene cura.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, il segreto è stato svelato e adesso tutto il suo pubblico e, in particolare i suoi follower, sa come fare per poterle assomigliare, per lo meno nel rallentare il tempo che avanza. Non serve altro che affidarsi al suo siero miracoloso e, soprattutto, avere costanza.