Alessio e Claudia dopo l’addio a Uomini e Donne: parole inaspettate

Alessio e Claudia hanno deciso di uscire insieme da Uomini e Donne: le parole inaspettate della dama e del cavaliere. Nessuno se le aspettava.

Dopo mesi di frequentazione e tentativi tra Alessio e Claudia di Uomini e Donne c’è un lieto fine. Alessio per una volta ha deciso di non ascoltare la razionalità, ma solo quello che le faceva provare Claudia. Spronato da Maria De Filippi decide di fare una sorpresa alla dama. Prima viene mandato un video dove ripercorrono tutte le tappe della loro storia.

Alessio e Claudia: addio a Uomini e Donne
Alessio e Claudia dopo l’addio a Uomini e Donne (foto: screenshot Witty TV) (ascoli.cityrumors.it)

Alessio si espone e chiede a Claudia di ripartire da zero. Lei sorride ed è contenta, tuttavia la dama non risponde subito positivamente alla domanda del cavaliere. Nonostante in studio arrivano degli attacchi lei sottolinea che non vuole essere un giocattolino e che ha paura di uscire dal programma. Alessio incassa il colpo, ma non capisce perché la dama faccia così.

Ognuno si siede al proprio posto, ma Alessio decide di allontanarsi dallo studio. Claudia lo raggiunge a sorpresa e scatta il bacio. Decidono così di uscire con il regalo fatto dal cavaliere alla dama. Appena usciti si confidano alle telecamere di Witty TV rivelando qualche dettaglio in più. Ecco tutto qui di seguito.

Le parole di Alessio e Claudia dopo l’addio a Uomini e Donne: oggi sono una coppia

Come abbiamo appena detto Alessio e Claudia decidono di abbandonare il programma e di viversi fuori dallo studio televisivo. Lei che ha ancora in mano lo spazzolino rosa regalatogli da Alessio si racconta insieme al cavaliere alle telecamere. Il regalo del cavaliere è un oggetto che fu causa di una lunga discussione che mise a repentaglio la loro conoscenza.

Le parole di Alessio e Claudia
Alessio e Claudia sono una coppia: dopo l’addio a UeD (foto: screenshot Witty TV) (ascoli.cityrumors.it)

Alessio dietro le quinte confida che stava andando a Lecce con un mazzo di fiori, ma poi ha pensato fosse troppo. Così ha fermato quell’idea nata istintivamente. Tuttavia la voglia di provare a stare con Claudia era troppa e così in studio ha fatto il passo. Le parole di Claudia: “Pensavo scendesse a raccontare come aveva passato la serata precedente e, invece, mi ha sorpreso.”

Alessio: “La promessa che ti posso fare è che cercherò di farti passare quelle paure, che sono state di intralcio nella tua decisione.” E invece la promessa di Claudia è che sarà meno istintiva, e Alessio aggiunge, che sarai più morbida e la dama conferma sorridendo. Ora i due si vivranno fuori dal programma e impareranno a conoscersi.

Impostazioni privacy