Elena D’Amario e Alessio La Padula, sapete perché è finita la loro storia d’amore? Ecco finalmente la verità, non era mai venuto fuori.
Elena D’Amario è entrata nel cast di Amici come ballerina professionista nel 2015, dopo aver partecipato al talent come allieva nel 2009-2010. La sua storia con il programma di Maria De Filippi, insomma, va avanti già da diversi anni.
Proprio ad Amici Elena ha conosciuto il suo primo amore, Enrico Nigiotti, che all’epoca era concorrente del programma proprio come lei e per lei lasciò il serale, perché decise di non sfidarla e di auto-eliminarsi.
Oggi anche lui è diventato un cantante professionista e di recente lo abbiamo visto ospite in una delle puntate domenicali di Amici. Elena invece attualmente è fidanzata con il noto attore Massimiliano Caiazzo, amatissimo protagonista di Mare Fuori nel ruolo di Carmine Di Salvo.
Prima di conoscere lui, però, la ballerina ha avuto una relazione con il collega Alessio La Padula, anche lui ex ballerino professionista ad Amici. Di questa frequentazione si sa molto poco, e soprattutto non è noto il motivo per cui sia finita.
Siete curiosi di sapere di più su questa storia d’amore? Ecco finalmente tutta la verità, scopriamo insieme ogni dettaglio!
Elena D’Amario e Alessio La Padula, non tutti sanno perché è finita la loro storia d’amore: ecco la verità
Elena D’Amario è una ballerina amatissima dal pubblico e intorno a lei c’è sempre tanta curiosità, non solo in merito agli aspetti professionali, ma anche sulla vita privata. Tutti sappiamo che attualmente la D’Amario è innamoratissima dell’attore Massimiliano Caiazzo, ma chi c’era nel suo cuore prima di lui?
Forse non tutti lo sanno, ma per circa un anno Elena è stata legata al collega Alessio La Padula, anche lui ex concorrente e poi professionista all’interno di Amici.
Tra i due sembra ci sia stata una relazione seria, anche se entrambi hanno sempre mantenuto grande riserbo. Ma perché poi la storia è finita?
Elena non ne ha mai parlato ufficialmente, ma nel 2021, durante una puntata del pomeridiano di Amici, raccontò agli allievi di essere tornata single da poco. Il motivo? Una scelta di vita, perché il suo lavoro è sempre molto impegnativo e rende difficile curare i legami personali.
“L’amore è una cosa importante, fondamentale. La scelta è stata quella di metterlo da parte. La nostra è una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”, disse Elena rispondendo a una domanda di Aka Seven.
A quanto pare, dunque, la storia con La Padula sarebbe terminata per dare più spazio agli impegni professionali, anche se le parole della D’Amario non sono state esplicite e non sono stati fatti nomi in quella circostanza.