Amadeus e Giovanna, il figlio José ha stravolto il look ed è irriconoscibile: eccolo oggi

José, il figlio di Amadeus e Giovanna, è irriconoscibile: il ragazzo ha cambiato radicalmente il suo look. Ecco la foto shock.

Il noto conduttore del Festival di Sanremo, nonché ex volto Rai, Amadeus, fa ormai coppia fissa con Giovanna Civitillo da diversi anni. I due si sono conosciuti negli anni 2000, nel programma L’Eredità, in cui Giovanna ricopriva il ruolo di valletta ed Amadeus era il conduttore. Da quel momento non si sono mai più separati.

Jose, figlio di Amadeus e Giovanna, è irriconoscibile: ecco la sua trasformazione
José Sebastiani: look stravolto per il figlio di Amadeus (Foto Web365 Srl) – ascoli.cityrumors.it

Dal loro amore, ormai 15 anni fa, è nato il piccolo José Sebastiani. Ad oggi il ragazzo è un adolescente ed ha stravolto completamente il suo look, tanto è vero che è irriconoscibile. Ecco l’inedita foto in cui è molto diverso rispetto a giusto qualche tempo fa.

José Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna è irriconoscibile: ecco la foto

José è il secondo figlio di Amadeus, avuto con Giovanna Civitillo. Il ragazzo ha anche una sorella maggiore, Alice, primogenita del conduttore e della sua ex compagna. L’ultima apparizione televisiva di José risale a Sanremo 2022, in cui era molto giovane e diverso dal ragazzo che è diventato oggi. Il piccolo di casa è cresciuto e ha deciso di stravolgere la sua persona.

Jose Sebastiani mostra il nuovo look: il figlio di Amadeus è irriconoscibile
Il figlio di Amadeus sta crescendo a ha optato per un cambiamento radicale: ecco la foto (Instagram @jose.sebatiani) – ascoli.cityrumors.it

Appassionato di musica trap e rap, è lui che informa Amadeus sugli ultimi generi musicali in voga ogni anno in vista di Sanremo. Il ragazzo è un amante del calcio ed è proprio a questo che si sta dedicando. Tale passione gli è stata trasmessa dal papà. Prima è approdato nei pulcini, poi nell’under 14 dei nerazzurri. José, ad oggi, è un portiere dell’Inter.

Pochi giorni fa il giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del nuovo taglio di capelli, facendo riferimento al rapper Paky. Queste le sue parole: Ho provato il taglio di @pakyglori“. Uno stile decisamente ribelle e di moda tra i giovani d’oggi. Un taglio sfumato all’attaccatura, che si congiunge alla parte superiore che diversamente è molto più folta.

Dunque, se il ragazzo non avesse postato tale scatto sarebbe stato alquanto difficile riconoscerlo. Il fisico da bambino lascia spazio ad un corpo da uomo più muscoloso e l’acconciatura fa la sua parte. Inoltre, diversi mesi fa era uscito un rumor su una sua probabile relazione con una sua coetanea, ma il giovane Sebastiani non ha mai confermato né smentito tale notizia, anzi ha colto la palla al balzo per riderci su.

Impostazioni privacy