Viene consegnata un’altra maglia per il Serale di Amici, ma la reazione dell’allieva è inaspettata. Ecco cosa è successo.
Il percorso degli allievi di Amici di Maria De Filippi verso il Serale corre veloce. Settimana dopo settimana, durante la puntata delle domenica del programma vengono assegnate nuove maglie oro, realizzando così il sogno dei giovani artisti. La prima ad aver dato una sorta di biglietto per la fase finale del programma è stata Alessandra Celentano.
La maestra, senza alcun dubbio, ha voluto premiare il suo allievo preferito, Dustin, con la maglia del Serale praticamente il primo giorno in cui è stato possibile fare questo importante step. Ovviamente il ragazzo era super entusiasta, ma la sua reazione è stata praticamente niente rispetto a quello del secondo allievo che ha ricevuto la maglia! Sapete di chi stiamo parlando?
Amici, Serale alle porte: arriva la seconda maglia
Sono giorni concitati nella casetta di Amici di Maria De Filippi. Da una parte abbiamo Ayle che chiede di andarsene, poi appena arrivato a casa ci ripensa e vuole tornare. Dall’altra ci sono allievi come Giovanni convinti di non arrivare al Serale per via di alcuni risultati non soddisfacenti durante le puntate domenicali. Dall’altro lato ancora vediamo chi, invece, questa maglia oro la sta ottenendo.
Proprio nella puntata di domenica 11 febbraio, infatti, il professore Raimondo Todaro ha voluto consegnare la sua prima felpa del Serale ad un allievo della sua squadra. La fortunata è stata Gaia, ferma da qualche settimana per un problema al ginocchio. Raimondo, che ha ben chiaro le potenzialità della ballerina, non ha voluto né che si esibisse nuovamente per proteggere la sua salute, né vuole che lo faccia più nel pomeridiano. Per lui la giovane danzatrice deve farsi valere solo al Serale.
Ma cosa c’è di così ilare? La modalità di consegna della maglia è stata molto divertente, perché Gaia si trovava in casetta con il ghiaccio sul ginocchio a bere una tisana quando Maria ha aperto il collegamento con lei chiedendole di raggiungerla in studio. L’allieva, ovviamente, è andata un po’ nel panico e dopo una buffissima camminata verso gli studi, ripresa frontalmente dal cameraman che l’accompagnava, è entrata in studio per ricevere la bella notizia.
Una volta finita la consegna della maglia, Gaia se n’è andata, ma Maria De Filippi, scaltra, ha chiesto di riaccendere le telecamere su di lei. E così abbiamo visto l’allieva fare dei saltelli sulla gamba non dolorante, gioire in modo strano e buffo, scatenando l’ilarità del pubblico in studio. Il candore di Gaia è sicuramente una delle sue qualità migliori, è evidente! Dove vedere il video? Occorre collegarsi a Witty Tv e recuperare la puntata.