Amici, scontro durissimo: Rudy Zerbi interviene e si scatena il finimondo

Amici di Maria De Filippi, lo scontro durissimo porta delle conseguenze ad uno degli allievi: Rudy Zerbi interviene e si scatena il finimondo.

Rudy Zerbi, in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, sta portando avanti ancora una volta la sua personale battaglia contro Anna Pettinelli. Quest’ultima, tornata nella trasmissione dopo una pausa, ha ripreso a litigare con Rudy proprio come un tempo. E quest’anno i loro scontri hanno tutti un unico motivo: la squadra di Anna.

amici, scontro rudi serbi e holy Francisco
Rudy Zerbi contro Holy Francisco (credits ANSA) ascolicityrumors.it

Rudy, infatti, reputa che Anna quest’anno abbia una squadra molto debole e che dovrebbe mettere in discussione i ragazzi che ha scelto. Uno di questi è sicuramente Holy Francisco, che ha fatto sorridere tutti durante le audizioni e che è stato poi scelto da Anna per la sua squadra.

Nonostante abbia mostrato tanta fantasia e creatività, Holy finisce sempre ultimo nelle classifiche degli artisti che vengono la domenica a fare le gare di canto. E, puntualmente, Rudy dice ad Anna che dovrebbe agire e mettere in discussione il suo allievo.

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi si scaglia contro Holy Francisco

Dal momento in cui Anna non ha alcuna intenzione di dargli ascolto, Rudy ha optato per un’altra strategia. Infatti ha convocato Holy Francisco in studio, Anna e Carlo Di Francesco. Ha chiesto a quest’ultimo di giudicare chi, secondo lui, è il migliore tra Holy e cinque ragazzi che non sono nella scuola e che non sono riusciti a superare i provini di Amici.

amici, scontro rudi serbi e holy Francisco
Rudy Zerbi contro Holy Francisco – (credits witty tv) ascolicityrumors.it

Carlo, giudicandoli uno ad uno, solo una volta ha dichiarato di preferire Holy. Per il resto, era del parere che i quattro ragazzi in studio fossero meglio di lui.

Un gesto da parte di Rudy fatto con l’obiettivo di dimostrare ad Anna che dovrebbe darsi una mossa e mettere in sfida Holy, dal momento in cui non è idoneo per stare all’interno della scuola.

L’allievo, dopo quanto accaduto, è tornato in casetta furioso. Ha preparato le valigie e minacciato di andare via, perché non ha intenzione di farsi prendere in giro in questo modo. I suoi amici hanno cercato di farlo ragionare, ma Holy è arrivato ad un livello di insofferenza difficilmente trascurabile: da quando è entrato all’interno della scuola Rudy lo ha preso di mira, e non riesce più a rispondere ai suoi attacchi con la solita ironia e strafottenza.

Gestione cookie