Nella clip condivisa su TikTok la cantante ha raccontato la data di Firenze del suo Voglia di vivere tour, in tantissimi a sentirla cantare.
Un piccolo video di backstage è bastato ai fan per far tornare alla mente i ricordi ancora freschi del concerto al Viper Theatre di Firenze. Lo scorso 18 ottobre Angelina Mango ha infiammato il palco con un live senza sbavature, una delle tante date in giro per l’Italia con cui sta promuovendo il suo ultimo EP Voglia di vivere, il secondo dopo Monolocale.

In scaletta non potevano mancare le ultime hit Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’, quest’ultima pubblicata da pochissimo e già entrata in rotazione sulle radio oltre che ascoltatissima sul web. Insomma, la sua scalata verso il successo sembra ormai davvero inarrestabile e i migliaia presenti agli ultimi live confermano la sua presa sul pubblico. Gli ingredienti per veder nascere una stella ci sono tutti.
Angelina Mango innamorata di Firenze: “Tornerò prestissimo”
Il dietro le quinte del Voglia di vivere tour sta tenendo incollati allo schermo tutti i fan di Angelina Mango, in particolare tra i più cliccati c’è quello riguardante la data di Firenze. La cantante ha infatti fatto tappa nel capoluogo toscano il 18 ottobre scorso, riscuotendo un successo notevole. Nella clip è prima in van con la sua band – abbastanza provata dalla tournée – e poi per le strade dell’incantevole centro storico.

Visita agli Uffizi imprescindibile: “La mia band è ignorante quindi ho pensato bene di portarli”; di corsa a indossare i vestiti di scena: un po’ di riscaldamento ed è subito il momento di salire sul palco. E non è finita qui, perché per ringraziare del calore ricevuto ha anche pubblicato un post su Instagram nelle ore successive alla serata: “Firenze mi hai fatto innamorare, mi hai rotto una scarpa, ti ho lasciato una felpa in camera, e tornerò prestissimo, promesso”.
@angelinamango__ Che t’o dico a fa’ che sono a Firenze? #dietrolequinte #vogliadiviveretour ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango
Gli appuntamenti non sono finiti lì ovviamente: dopo esser partita da Napoli lo scorso 12 ottobre ed essere arrivata a Bari il 14 e Roma il 16 è risalita, appunto, a Firenze. Poi a Torino, Bologna, a Milano sarà il 23 mentre l’ultimo concerto a chiudere si terrà a Roncade il 26.